Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Frasi tratte da Film

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 01:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nuvolina22

-Moltiplica ciò che stai pensando, gettalo negli abissi dell'eternità, e vedrai solo uno spiraglio di ciò che vorrei dirti.

-Non importa cosa sono, chi sono lo sai bene.

-Devi rischiare, perché se non rischi non hai mai vissuto.

-L'amore, è quando una persona ama di te qualcosa che considera insopportabile.

Vi presento Joe Black.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Lynn

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose? (Tony Stark)

Questa è la spassomobile, la depressomobile è là dietro... (Tony Stark)

Sì, posso volare. (Tony Stark)

...da Iron Man.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Briseide

-Shrek: se sono così cattivo con te allora perché sei ritornato?
-Ciuchino: perché i veri amici fanno così, ritornano.

Shrek.

Lynn

Sarei disoccupato con la pace... (Tony Stark)

Due vodka Martini, molto secco, molte olive e molto in fretta. (Tony Stark)

I limiti sono fatti per essere superati! (Tony Stark)
...da Iron Man.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Briseide

Perché la vera bellezza si trova nel cuore. [la bella e la bestia]

Briseide

Ci sono cose che decidiamo noi, poi ci sono un milione di coincidenze sulle quali non abbiamo nessun controllo, quegli eventi che ci portano in un certo posto, in un dato momento e che ci cambiano la vita per sempre.
(Moonlight)

Briseide

Una cosa che ti fa sentire così bene, non può essere sbagliata.

Grey's Anatomy.

Briseide

"Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è un limite di tempo: comincia quando vuoi! Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, ma io spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita. E se ti accorgi di non esserlo... spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero".

[Il curioso caso di Benjamin Button]

LuceNellAnima

"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile."

V per Vendetta.

nuvolina22

- Io vivo per dominare la vita, non per essere schiavo!

- Perché sono salito quassù? Chi indovina?
  Per sentirsi alto.
  No, sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere   qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

- Carpe Diem. Cogliete l'attimo, ragazzi. Rendete straordinarie le vostre vite.

- Cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo lo sai, vola! Ogni fiore che oggi sboccia,domani appassirà.

- Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari, anche se il gregge dice: "Non è beeee". Come ha detto Frost: "Due strade trovai nel bosco e io, io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso".

L'attimo fuggente.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

nuvolina22

- L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.

- Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia.
  Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti.
  È la stessa cosa.

- Ti amo, Lulamae.
   Lo so, e vorrei che tu non mi amassi. L'hai sempre fatto questo sbaglio di amare degli esseri ribelli. Portavi a casa degli     animali selvatici, e una volta era un falco con un'ala spezzata, e un'altra un gatto della prateria con una zampa rotta. Te ne rammenti?
Lulamae, ascoltami.
Non si può dare il proprio cuore a una creatura selvatica. Più le si vuole bene e più diventa ribelle, finché un giorno se ne scappa di nuovo nella prateria e vola in cima a un albero, e poi su un albero più alto, e poi in cielo.

- Non è divino?
  Che cosa?
  Tiffany, è una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui? E non è per i gioielli,   che a me non piacciono, tranne i diamanti s'intende.

- Non lo so chi sono. Io e il mio gatto siamo due randagi senza nome, che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene: ecco qual è la verità.

- Perché non passiamo la giornata a fare cose mai fatte prima? Sarebbe divertente. Ci sarà qualcosa che non hai mai fatto... e in quanto a me, è un po' difficile, ma tenteremo di trovarne qualcuna.

- Quello che è certo è che avevo sbagliato nel classificarlo. Pensavo che fosse un verme. Invece è un super verme, ecco. Un super verme, sotto spoglie di verme.

Colazione da Tiffany.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

LuceNellAnima

"Mi chiamo Robert Neville, sono un sopravvissuto che vive a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze in onde medie. Sarò al porto di South Street tutti i giorni, a mezzogiorno quando il sole è più alto nel cielo. Se ci siete, se c'è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego non sei solo."

***

Robert Neville: "La de-evoluzione sociale sembra completa. I tipici comportamenti umani ormai sono del tutto assenti."

***

Robert Neville: "Le persone che cercano di far diventare peggiore questo mondo non si concedono un giorno libero. Come potrei farlo io?"


***

Anna: "Neville, il mondo è più silenzioso, bisogna soltanto ascoltare. Se sappiamo ascoltare possiamo sentire il progetto di Dio."
Neville: "Il suo progetto... Va bene, parliamo del progetto del tuo Dio. C'erano 6 miliardi di persone quando è scoppiata l'epidemia. Il virus di Krippin ha una mortalità del 90%, questo vuol dire 5 miliardi e 400 milioni di morti. Contagio, emorragia interna, morte. Circa l'1% di immuni, vale a dire 12 milioni di persone come te, me e Ethan. I rimanenti 588 milioni di persone sono diventate i tuoi "cacciatori del buio". E poi hanno avuto fame e hanno ucciso e mangiato tutti i sopravvissuti. Tutti i sopravvissuti. Ognuna di quelle persone che tu o io abbiamo mai conosciuto è morta. Morta!. Dio non c'è. Dio non c'è!"

***

Anna: "Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012, alle 8:49 di sera scoprì quella cura e alle 8:52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito. Lui è leggenda. Illumina l'oscurità."


Tratto da: Io Sono Leggenda.




Lynn

Non frequento molto i giudici... ehm, intendo dire in privato. (Rory Devaney)

Non abbiamo mai avuto scelta... né io, né te. (Tom O'Meara)
...da L'ombra del diavolo.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Briseide

Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso

[Dear John]

Briseide

Non stavo così bene da un sacco di tempo.
Vorrei fare tante di quelle cose.
Vorrei volare per 13 ore senza l'angoscia di pensare di essere lontana dal mio medico.
Prendere e partire.. zaino in spalla e via, pronta a fare esperienze..., a vedere il mondo.
Vorrei avere solo il tempo di... capire chi sono, capire cosa mi piace...
Provare cose, cambiarle, lasciarmi andare ogni tanto.
Non sai quanto vorrei poi provare a correre...
A volte poi penso a come sarebbe se... se potessi... CORRERE.

[Film Sette Anime]