Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Frasi tratte da Film

Aperto da LaDeA, Novembre 02, 2011, 01:59:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LuceNellAnima

"Io non so chi siete, non so che cosa volete, se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro però, io possiedo delle capacita molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi;
se lasciate andare mia figlia la storia finisce qui, non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia, ma se non lo farete io vi cercherò, vi troverò e... vi ucciderò."


[Io vi troverò]

BlOoM`

Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile.
Harry ti presento Sally - Rob Reiner
"Trova qualcuno che apprezzi il peggio di te, le cose belle piacciono a tutti."

MyWay


asteride

"Ma che cos'è questo lampo di felicità che mi fa tremare, mi ridà forza, vita? Vi domando scusa, dolcissime creature; non avevo capito, non sapevo. Com'è giusto accettarvi, amarci. E come è semplice! Luisa, mi sento come liberato: tutto mi sembra buono, tutto ha un senso, tutto è vero. Ah, come vorrei sapermi spiegare. Ma non so dire... Ecco, tutto ritorna come prima, tutto è di nuovo confuso. Ma questa confusione sono io, io come sono, non come vorrei essere adesso. E non mi fa più paura dire la verità, quello che non so, che cerco, che non ho ancora trovato. Solo così mi sento vivo, e posso guardare i tuoi occhi fedeli senza vergogna. È una festa la vita: viviamola insieme! Non so dirti altro, Luisa, né a te né agli altri: accettami così come sono, se puoi. È l'unico modo per tentare di trovarci."

[8 e 1/2]
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

BroOk_BoOneS`

"Cos'è che fa dell'uomo un Uomo? Forse le sue origini, il modo in cui nasce alla vita. Io non lo credo, sono le scelte che fa, non come comincia le cose, ma come decide di finirle."
[HellBoy]
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

"A volte si sente il bisogno di urlare al mondo che c'è un sentimento più forte di tutto e tutti:
più forte dell'odio, più forte della ragione, più forte anche della morte: l'Amore."

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre."

" Non può' piovere per sempre."

[The Crow - Il corvo]
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Consuelo

La vita è un palcoscenico e noi siamo i suoi attori. Volenti o nolenti, indossiamo la nostra maschera e recitiamo la nostra parte di finzione.

Golden boy.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

asteride

"Non ne posso più del dolore che sento e vedo, Capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso."

[Il miglio verde]
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

Briseide

"Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso."

Dear John.