Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Auguri LaDeA`!

Aperto da Consuelo, Dicembre 16, 2012, 01:21:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Oggi, 16 Dicembre 2012, è una data da ricordare e festeggiare. È un giorno importante perché sei nata tu, la stella di Incontri, e non solo, di tutta IRCGate. Tutte le persone che ti vogliono bene oggi ti regaleranno più affetto, sarai circondata di regali, di attenzioni, dai tuoi amici, la famiglia e tutti gli utenti di questa chat. In modo particolare, ci terrei a sottolineare la mia presenza, dal momento che sei entrata nella mia vita grazie al tempo, e alla capacità di sopportarmi sempre e comunque, che abbiamo trascorso insieme, sia durante le brevi discussioni che nei momenti allegri e spensierati. Oltre a me, ovviamente, ci sono anche tante altre persone che, anche stando in silenzio, desiderano la tua felicità, oggi, domani e negli anni futuri. Mi unisco anche io a loro, ti auguro di trovare gioia e serenità, ti voglio bene.  :-*

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LuceNellAnima

Auguri Cuoricina, io faccio parte delle persone di cui parla Consuelo, quindi ti auguro tanta felicità e sopratutto cosa importantissima: che ti regalino tanti capi firmati oggi! *___*
Poi ci farai sapere via forum così ti hanno regalato!
:*

LittleLadybug

...io non ti conosco come loro, ma ti auguro comunque un mondo di Auguri! :)
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

Briseide

Felicissimi auguri di buon compleanno :*. Mi associo a loro augurandoti in questo giorno attimi di felicità e gioia.
Aspettiamo i pasticcini!!
P.s: oggi sono stata più veloce sai :D

LaDeA

Grazie a tutti per gli auguri, e grazie per le frasi che sento vere e sincere. Le vere stelle di questa community siete voi, con cui trascorro ore piacevoli e piene di emozioni.
:-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*