Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Non e' possibile essere cosi' superficiali quando si parla di vite umane...

Aperto da perla1988, Dicembre 26, 2016, 04:08:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

Dopo aver ucciso il killer di Berlino nella notte tra il 22 dicembre e il 23 dicembre fuori dalla stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, la rivelazione dei loro nomi e dei loro volti ha scatenato un vero e proprio dibattito. C'è chi, infatti, crede che il ministro Minniti facendo sapere a tutto il mondo i loro nomi li abbia messi in pericolo. D'altro canto, c'è chi sostiene che sia stato giusto e doveroso rivelare i nomi dei due eroi per poterli ringraziare al meglio.
Voi che ne pensate? Io dico ciò che penso, e penso che la popolarità di un loro gesto,  non dia a loro più gloria di quanto ne potesse dare una vita' più serena e con la grande certezza che da Italiano avesse fatto un gesto tanto grande, e cioè rendere giustizia a chi aveva perso la vita, mentre passeggiava in un mercatino di Natale ignaro che di li a poco sarebbe stato colpito dalla più' grande tragedia e cioè "la morte"...Bastava  poco per evitare inutili pericoli, a chi il pericolo lo aveva vissuto da italiano e cioè all'agente Luca Scatà
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"