Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Quasi amici (Intouchables)

Aperto da LittleLadybug, Novembre 11, 2012, 01:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LittleLadybug

Quasi amici, ispirato ad una storia vera, racconta l'incontro tra due mondi apparentemente lontani. 
Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso tetraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Per dirla senza troppi giri di parole, la persona meno adatta per questo incarico.
L'improbabile connubio genera altrettanto improbabili incontri tra Vivaldi e gli Earth, Wind and Fire, dizione perfetta e slang di strada, completi eleganti e tute da ginnastica.
Due universi opposti entrano in rotta di collisione ma per quanto strano possa sembrare prima dello scontro finale troveranno un punto d'incontro che sfocerà in un'amicizia folle, comica, profonda quanto inaspettata.



Bello, bello, bello: da vedere!  ;)
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

Molto bello, grazie per il consiglio.  :-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide


Consuelo

Un mio amico ha detto che è noioso...
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

AskAllOnEasy

So che il topic è fermo da tanto tempo, ma ho appena finito di vedere questo film e ho voglia di condividere il fatto che, anche per me, è stata una piacevolissima visione! Molto bello! 8)
Non chi comincia, ma quel che perservera.