Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Le frasi dei film che adorate

Aperto da Consuelo, Febbraio 16, 2016, 01:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

La Germania sta andando di male in peggio. Noi siamo i falliti della globalizzazione e i politici vogliono farci credere che una maggiore efficienza ci aiuterà ad uscire dalla crisi. Ma i politici sono burattini dell'economia. Dicono che la disoccupazione è in calo, che la bilancia commerciale è in attivo, ma la verità è un'altra: i poveri sono sempre più poveri e i ricchi sono sempre più ricchi! L'unica vera minaccia è io terrorismo. Un terrorismo che noi stessi abbiamo alimentato attraverso le ingiustizie che facciamo finta di non vedere. E così mentre giorno dopo giorno noi distruggiamo il nostro pianeta i ricchi e i potenti si sfregano compiaciuti le mani e costruiscono satelliti per poter osservare tutto dall'alto!

(L'onda)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Le persone fanno così. Saltano, sperando che Dio li faccia volare. Perchè altrimenti cadiamo giù come sassi, e mentre precipitiamo ci chiediamo: ma perché diavolo sono saltato giù? Ma eccomi qua, Sara, precipito, e c'è una sola persona che mi fa sentire in grado di volare: e sei tu.

(Hitch, lui sì che capisce le donne)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, è quello che incendia il nostro cuore e che porta la pace nella nostra mente.

(Le pagine della nostra vita)

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Fratello, qualunque torto io ti abbia recato... Qualunque cosa io abbia fatto per condurti a questo... Ti chiedo umilmente scusa, ma queste persone sono innocenti... Prendendo le loro vite non otterrai nulla... Perciò prendi la mia è finiamola qui.

(Thor)

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Sono innamorato di te. Perdona la brutale dichiarazione, ma... per quanto problematica questa storia possa essere, mi sono innamorato... di te. E non provo questo perché stai per partire, né perché mi piace sentirmi così! Anzi, in realtà non mi piace o non mi piaceva prima che tu parlassi. Non so capire la logica di questa cosa, io so solo... che Ti Amo. È incredibile quante volte lo sto dicendo.

(L'amore non va in vacanza)



Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Ninette_

Nessuna idea è semplice quando devi impiantarla nella mente di un'altra persona. (Inception)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Consuelo

Per essere quello che vuoi essere
Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi.
Puoi cambiare o rimanere come sei,
non esiste una regola in questo.
Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio.
Spero che tu viva tutto al meglio.
Spero che tu possa vedere cose sorprendenti.
Spero che tu possa avere emozioni sempre nuove
Spero che tu possa incontrare gente
con punti di vista diversi.
Spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita.
E se ti accorgi di non esserlo,
spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.

(Il curioso caso di Benjamin Button)



Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà ti dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi: lo so benissimo, ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.

(Remember me)

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Vecchio pazzo! Non riconosci la Morte quando la vedi?

(Il signore degli anelli - Il ritorno del re)
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Ninette_

Non ho mai parlato di lui fino ad ora,con nessuno, neanche con tuo nonno... il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti... ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.non ho neanche una sua foto, non ho niente di lui... vive solo nei miei ricordi...
(Titanic)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Ninette_

Salti tu, salto io, giusto?
(Titanic )

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Ninette_

Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
(Harry ti presento Sally)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Ninette_

Ma perché impossibile? Ma perché non provi a vedere le cose diverse da quello che sono? Questo vino per esempio, fa schifo comunque, ma quanto è più bello berlo così...
(Noi e la Giulia)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Ninette_

Il nostro è un rapporto sbilanciato, tu hai scelto di essere genitore, io non ho scelto di essere figlia.
(Dillo con parole mie)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


Ninette_

Certe volte a questo mondo accadono cose che non dovrebbero accadere.
(Dirty dancing)

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk