Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Messaggi recenti

#91
Animali / Re:Più bella non ce n'è :)
Ultimo messaggio di tre - Giugno 05, 2017, 08:19:50 PM
Ma è bellissima 😊😊😊😊
#92
Muretto / A te Giovanni Falcone
Ultimo messaggio di perla1988 - Maggio 23, 2017, 02:55:47 PM
Ricordiamo il momento....
Alle ore 17, 56 minuti e 32 secondi di sabato 23 maggio 1992 un cratere si apre sull'autostrada che collega l'aeroporto di Punta Raisi con Palermo. All'altezza dello svincolo di Capaci, 572 chili di esplosivo vengono attivati a distanza e spazzano via le tre auto su cui viaggiano il giudice Giovanni Falcone e la sua scorta. Muoiono il magistrato, la moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta, Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro. Sopravvivono all'attentato gli agenti Paolo Capuzza, Angelo Corbo, Gaspare Cervello e l'autista giudiziario Giuseppe Costanza.

Avevo solo 4 anni stavo in macchina con i miei genitori e la mia nonna, stavo proprio in braccio a lei, la radio accesa , e il mio papa' diede una gran botta al volante, più tardi, anni dopo capirò il perché di quel gesto di rabbia, la rabbia di avere perso un Uomo che dava dignità al nostro paese e che per questa dignità fu ucciso da chi dignità non conosce e che soffoca e corrompe ogni forma di legalità per averne pieno potere....

https://www.youtube.com/watch?v=Qa4IgieVkhE

A te Giovanni Falcone

#93
Amore e seduzione / Anonimo
Ultimo messaggio di perla1988 - Maggio 21, 2017, 08:17:58 PM
nessuno sapeva in che rapporto erano
non erano amici
non erano fidanzati
Erano incasinati da morire e belli da vivere....
#94
Muretto / Re:Le parole....
Ultimo messaggio di tre - Maggio 10, 2017, 09:14:33 AM
Pura verità.... Una sola parola detta od interpretata male può anche uccidere una persona
#95
Animali / Re:Gli amori della mia vita
Ultimo messaggio di Ares - Aprile 21, 2017, 07:34:05 PM
Sono davvero dolci
#96
Animali / Il mio migliore amico
Ultimo messaggio di Ares - Aprile 21, 2017, 07:21:34 PM
Il mio migliore amico si chiama chicco ed è un meticcio di 5 anni... non è un animale, ma è come se fosse mio figlio!
#97
Presentazioni / Ciaooo a tutti!
Ultimo messaggio di Napoletano88 - Aprile 13, 2017, 12:37:25 AM
Salve a tutti sono Raffaele ed ho 28 anni. Nella vita faccio l'avvocato e sono un tipo molto estroverso e solare. Mi piace tanto lo sport praticando vari tipi di esso, tra cui la pallavolo che pratico anche a livello agonistico. Adoro la natura, l'aria aperta e gli animali soprattutto cani e gatti, riuscirei anche a perdere l'intera giornata dietro a loro. Sono qui per fare nuove amicizie e passare un po di tempo in assoluto relax anche se è poco  :P. Il resto lo lascio a voi! Buona serata a tutti ciao!!   ;)
#98
Presentazioni / Re:E ci Sono Anche Io
Ultimo messaggio di Napoletano88 - Aprile 11, 2017, 10:32:41 AM
Benvenuta e spero che ti troverai bene.  :P
#99
Animali / Anche loro sono persone.
Ultimo messaggio di Napoletano88 - Aprile 11, 2017, 10:17:49 AM
Io adoro gli animali e soprattutto i cani. Però a volte mi capita anche di parlare con loro come se fossero persone e la gente spesso mi prende per pazzo. La razza che adoro di più sono i jack russel.
#100
Amore e seduzione / Cosa significa la parola "Amor...
Ultimo messaggio di perla1988 - Aprile 04, 2017, 09:22:05 PM
Secondo me è bene iniziare per parlarne, dicendo che ogni persona è unica e, quindi possiede un proprio concetto dell'amore, ed  è normale che quanto scrivero' è influenzato e determinato da cio' che l'amore è per me...
Infatti credo che la nostra idea dell'amore riflette chi siamo, i nostri desideri, i nostri valori, le nostre aspettative e il nostro modo di vivere le relazioni.

La parola "Amore" è tra le più usate nel linguaggio comune.
Se ne parla di continuo: tra le persone, in televisione, sulle riviste, sui siti... Sull'amore si scrivono messaggi, poesie, libri...eppure sembra proprio difficile dare una definizione univoca dell'Amore che metta tutti d'accordo.
Per esempio, se cercassimo una definizione "obiettiva" dell'amore su qualsiasi dizionario, leggeremmo:
"L'amore è un sentimento intenso e profondo di affetto, simpatia ed adesione, rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale".

Ma tale definizione cosa dice di noi, delle nostre passioni amorose, dei nostri tormenti e delle nostre gioie....perche amore è anche questo, che lo si creda o no è anche carne, sangue, desiderio implacabile, voglie indecenti, pensieri infinitamente impuri, follie e perdita di coscienza, perche' se non fosse tutto questo insieme al resto, si chiamerebbe solo "abitudine"

Una definizione oggettiva non rendera' mai ragione del nostro modo di vivere l'amore e dei nostri bisogni intimi che sono sottesi a questo sentimento.
Se ne parla di continuo forse proprio perché il concetto dell'amore è davvero inafferrabile.
Pero'si continuia a cercare una definizione se questa non è rappresentativa dei nostri vissuti personali?
Probabilmente perché, di fronte all'amore, ci sentiamo vulnerabili e allora abbiamo bisogno di dare una definizione, una forma precisa a un sentimento per il quale, a volte, perdiamo il controllo.Per esempio, "l'amare alla follia" sembra essere un'esperienza emotiva molto forte che, per certi aspetti, può anche spaventare.In ogni caso, nonostante la paura, gli esseri umani continuano a innamorarsi, spesso anche contro la loro volontà...
Come ho detto all'inizio ogni persona è unica, quindi possiede un concetto dell'amore, unico...Concetto che riflette chi siamo, i nostri desideri, i nostri valori, le nostre aspettative e il nostro modo di vivere una relazione...Ecco perche' quando parliamo d'amore viene fuori il nostro mondo interiore, e le proprie esperienze...