Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Chattare allunga la vita di coppia

Aperto da LaDeA, Marzo 03, 2013, 12:11:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Parlare in chat rinvigorisce la coppia. Questo quanto è emerso  da una recente indagine rivolta su un campione di 2000 persone. Secondo il 37% degli intervistati ciò che più favorisce la crescita di un rapporto di  coppia sono delle lunghe e sane "chattate". Per il 29% degli iscritti intervistati, ad essere un incentivo per la costruzione di una relazione resistente sono lunghe chiacchierate al telefono. Il 16% degli intervistati ritiene, invece, che le solite vecchie maniere siano sempre le più efficaci. Per il 12% degli iscritti che sono stati chiamati in causa, fare sport insieme è ciò che più delle altre cose aiuta a creare un rapporto saldo e duraturo. Per il rimanente 6% degli iscritti intervistati, avere in comune uno o più hobby è quello che più incide nella costruzione di un rapporto lungo.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Sarà per questo che la mia relazione dura da tempi immemorabili?  :smiley:
(Immemorabili perché mi scordo l'anniversario.)  :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

Non è assolutamente vero, immagina se ti attira una persona quando chatti, e vorresti continuare questa storia, questo porterebbe a tradire il rapporto che hai nella realtà e a non credere più.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

RaP_IN_VeNa

Oh my god... Io sono fidanzato da 8 anni e da pochi mesi iniziamo a chattare insieme io e lei!  :o

Roxanne

#4
 :-*