Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Adesso, finalmente, giudicate voi, senza pietà! Valutazioni...in chat!

Aperto da Luke_Lucignolo_, Giugno 20, 2013, 07:23:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke_Lucignolo_

Giunti alla conclusione di questo travolgente periodo in chat, è giusto tirare le somme, ma, soprattutto, è arrivato il momento dei fatidici voti!  :D

Ognuno valuti secondo i seguenti obiettivi o indicatori, a sua scelta:
- Impegno;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti;
- Conoscenza della lingua italiana;
- Fantasia;
- Simpatia;
- Capacità di moderare il chan e correttezza;
- Articoli;
- Forum e posts;
- Segnalazioni degli articoli;
- Botta e risposta.


Assegnate poi, se volete, i seguenti premi:
- Primo premio: "miglior moderatore";
- Ultimo premio: premio sfiga "ritirati".


Gli "studenti" candidati che dovrete valutare, senza alcuna pietà, sono i seguenti (qui riportati in ordine sparso): MyWay, LaDeA`, jerod, brontosaura, newmoon, alexandra, ^ariete^, samanta,  LaPanteraRosa, tinaa, BroOk_BoOneS`, nuvolina22, LadyAnanke, Consuelo, Shiny`, Briseide_, bus, sarah88, Luke_Lucignolo_, Giu, Taiga.
Spero di non aver dimenticato nessuno nello scrivere! Altrimenti, aggiungete!

A voi la parola: adesso, finalmente, giudicate voi! 
Attendiamo con trepidazione le valutazioni di tutti, e anche quella più temibile, di MyWay!  :'(

sarah88

Cari lettori fornisco dei voti personali tra cui molti di essi sono dati a fiducia perché non conosco bene il moderatore/trice quindi chiedo scusa in anticipo ai diretti interessati/e!
MyWay , il capo più esigente che c'è ma mette tanto impegno per fornire una chat e dei siti molto avanzati quindi 10.
LaDeA`, una moderatrice perfetta, il mio esempio per diventare una futura mod 10.
Jerod  diciamo 7, molto disponibile quando chiedi qualcosa e molto gentile.
brontosaura 6,  newmoon 6,  alexandra 6, samanta 6,  LaPanteraRosa 6.
^Ariete^ lo conosco da tanto , è un moderatore con tanta esperienza   quindi un bel 10  è giusto.
Tinaa 5 perché non la conosco nemmeno mai letta chissà forse conoscendola cambio idea.
BroOk_BoOneS` e nuvolina22 meritano un bel 9 perché ogni giorno mettono tanto impegno tra sito forum e chat quindi auguro tante belle cose!
LadyAnanke, Consuelo, Shiny  le conosco pochissimo quindi 6 per la loro simpatia.
Briseide_   9, bus 9  il mio bussino  :-* , Luke_Lucignolo_  8 .
Giu e Taiga , non ho una conoscenza di voi due quindi non posso giudicarvi a fiducia 5 col tempo chissà conoscendovi si cambia idea.

AleXandrA

Uhm.. allora..
MyWay un bel 2 (10),
LaDeA` 10,
Jerod  7,
Brontosaura 7,
Newmoon 7,
Alexandra un bellissimo 10,
^Ariete^ 10,
Samanta 7,
LaPanteraRosa 7,
tinaa ehm non la conosco quindi evito votarla,
BroOk_BoOneS`8,
Nuvolina22 8,
LadyAnanke 7,
Consuelo 10,
Shiny`9,
Briseide_7,
Bus 9 *-* ,
Sarah88 7,
Luke_Lucignolo_ 7,
Giu 7,
Taiga 7.
L'essenziale è invisibile agli occhi.

TaiGa

Bene, bene, bene, vediamo un po'  :D Andiamo per ordine...
MyWay 10 se lo merita a tutti i costi!
LaDeA` 10, si impegna molto ed è sempre pronta ad aiutarci...
Jerod, Brontosaura, Newmoon, samanta, LaPanteraRosa, ^Ariete^, Tinaa, Conuselo, Shiny`,Briseide_e Sarah88... Bho, non li conosco, ma se sono stati anche loro dei "prescelti" vuol dire che qualcosa di buono ce l'hanno quindi 7!
Alexandra dicono sia tremenda. Però è simpatica 8!
BroOk_BoOneS`, Nuvolina22 e LadyAnanke sono bravissime, gentilissime, simpaticissime e sempre pronte a dare una mano 9. *-*
Poi beh... Bus 9, anche se è antipatico si impegna tanto.
Giu 8, non lo conosco benissimo quindi non voglio sparare a casaccio!
Ed infine... Ahimè Luke_Lucignolo 9, per la simpatia... Non per altro eh! :D
Spero di non aver dimenticato nessuno!
Ciao! :*
TaiGa :3

Desmond

MyWay 7. È il founder, right? Non l'ho mai letto.
LaDeA` 5-;
Jerod  /;
Brontosaura /;
Newmoon /;
Alexandra 10
^Ariete^ 8,5 -  Simpatico e disponibile;
Samanta /;
LaPanteraRosa /;
tinaa /;
BroOk_BoOneS`6;
Nuvolina22 7;
LadyAnanke 10+;
Consuelo 5;
Shiny`/;
Briseide_/;
Bus 8,5 - Like Ariete;
Sarah88 /;
Luke_Lucignolo_ 8;
Giu /;
Taiga 9.

LadyAnanke

Ma come posso non rispondere a questo bellissimo post creato dal fantastico Luke?  :D
Di seguito i miei voti:

MyWay: allora boss ti do un 5 per l'apatia, un 6 per la simpatia, un 7 per i film e un 8 per i giochi... con una bella media matematica del 6.5.  :-X

LaDeA`: beh direi che a lei do un 8 per l'impegno e un 4 per la leadership, quindi abbiamo una media bassina, ma sono sicura che con il giusto impegno potrai rimediare.

Jerod sempre gentile e disponibile, solare e bravissimo, gli do un bel 7.

Brontosaura: non ti conosco, ma un 6 politico non lo nego.

Newmoon: anche a te 6 politico.

Alexandra: beh, dai ti do un bel 7, per la buona notte che mi dai ogni sera. :)

^Ariete^: parlano malissimo di te, ci sono voci di corridoio peggiori di quelle sulle divinità, quindi un 8 lo do anche per questo.

Samanta: 6 politico.

LaPanteraRosa: 6 politico.

tinaa: 6 politico.

BroOk_BoOneS`: 10 e non ho bisogno di aggiungere nulla!!!

Nuvolina22: altro 10, senza aggiungere parole superflue!!!

LadyAnanke: sono onesta e non mi voto

Consuelo: 6 politico.

Shiny`: 6 politico.

Briseide_: un 8 bello a briseide, ma solo perché non so ancora la tua taglia di reggiseno!!!

Bus: assolutamente 10!!! È bello, è bravo, è ricco, che altro volete di più?

Like Ariete: 6 politico.

Sarah88: non ho avuto il piacere di conoscerti bene, quindi 6 politico.

Luke_Lucignolo_ : 10 e lode con bacio accademico.

Giu: un altro bel voto, direi un 9.

Taiga: al mio amore grande, un altro bel 10.
... l'uomo teme il tempo, ma il tempo teme le piramidi ...

LaDeA

Ecco i miei "diplomi"! 
MyWay:
- Conoscenza della lingua italiana: 10;
- Simpatia 3;
- Forum e post: 3.

BroOk_BoOneS`:
- Impegno 7;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 7;
- Fantasia 5;
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 7;
- Articoli 6;
- Forum e posts 6;
- Botta e risposta 8.

Jerod:
- Impegno: 7;
- Simpatia: 4 (lui sa perché).  >:(

Nuvolina22:
- Impegno 7;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 7;
- Fantasia 5;
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 7;
- Articoli 6;
- Forum e posts 5;
- Segnalazioni degli articoli 4;
- Botta e risposta 3.

Briseide_:
- Impegno 6;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 6;
- Fantasia 3;
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 7;
- Articoli 5;
- Forum e posts 4;
- Segnalazioni degli articoli 3;
- Botta e risposta 2.

Bus:
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 6;
- Fantasia 2;
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 8;
- Articoli 4;
- Forum e posts 2;
- Segnalazioni degli articoli 2;
- Botta e risposta 2.

Luke_Lucignolo_:
- Impegno 5;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 6;
- Fantasia 5;
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 5;
- Articoli 6;
- Forum e posts 5;
- Segnalazioni degli articoli 5;
- Botta e risposta 5.

Samanta:
- Impegno: 7;
- Simpatia: 11.  :-*

Sarah88:
- Impegno 4;
- Svolgimento delle consegne o dei compiti 6;
- Fantasia 2;
- Articoli 4;
- Forum e posts 3;
- Segnalazioni degli articoli 2;
- Botta e risposta 2.

TaiGa:
Posso giudicare solo la simpatia: 7.

Shiny`:  :-*
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 10.

Consuelo My Love!
- Simpatia 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza 10!
Tutti promossi, qualcuno deve riparare a settembre!  :D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

Innanzitutto ringrazio sarah88 perché è stata generosa e la prima coraggiosa a rispondere a questo post ahahah(scherzo)!

LaDeA`: 10. Sempre operativa e disponibile 24 ore su 24 (non so come faccia  :-\).
Consuelo e Shiny`: 10.
Voi tre siete le mie preferite.  :-*

MyWay: 10.
Nuvolina22 e BroOk_BoOneS`: 9. Molto operative nel forum e nella chat!  :smiley:
Bus: 8.
Luke_Lucignolo_ e Sarah88: 7.

bus

Le mie valutazioni non sono dettagliate perché la maggior parte dei moderatori non li conosco, quindi li darò solo su quello che ho visto finora: MyWay essendo il founder il voto non può essere che 10; LaDeA` simpatia, correttezza, forum, risposte botta&risposta, ecc.ecc. voto 10; Nuvolina22 impegno, simpatia, correttezza voto 9; Briseide_ non riesco a dare un voto perché non l'ho vista in azione quindi NP; Brook_boones voto 8; Taiga voto7; Giu voto7 per simpatia e corretezza; sarah88 mi piace come usa botta&risposta e correttezza voto 8, lady_ananke è una ragazza solare ,corretezza, forum il mio voto è 8. shiny, tinaa, jerod, lapanterarosa, ^ariete^ non li conosco quindi np; alexandra il mio voto è 7; luke_lucignolo il mio voto è 8. Spero di non aver lasciato indietro nessuno, se l'ho fatto me ne scuso.  :-\

nuvolina22

Ecco le mie votazioni severissime:

LaDeA:

- conoscenza della lingua italiana, 10;
- fantasia, 10;
- simpatia, 10;
- capacità di moderare il chan e correttezza, 10;
- articoli, 10;
- forum e posts, 10;
- segnalazioni, 10;
- botta&risposta, 10;
- PAZIENZA, 10 e lode.

vince il premio ''sonobella&sonosexy''! :P

BroOK_BoOneS:

- svolgimento delle consegne e dei compiti, 8;
- conoscenza della lingua italiana, 9;
- fantasia, 7;
- simpatia, 10 e lode; ( piccola amorina mia *-* )
- capacità di moderare in chan e correttezza, 8;
- articoli, 8;
- forum e posts, 9;
- botta&risposta, 9;

vince il premio ''creatura divina, splendente, adorata''!

Luke_Lucignolo

inutile scorrere tutte le voci, con la sua simpatia compensa tutto il resto, quindi 10;

vince il premio, ''scassa maracas''!

bus:

la colonna portante del nostro staff  :D 10 anche te, almeno mi offri il famosissimo ''mini-pranzo''!

sarah88:

- svolgimento delle consegne e compiti, 6;
- fantasia, 6;
- simpatica, 7;
- capacità di moderare il chan e correttezza, 5;
- articoli, 6;
- forum e posts, 4;

Briseide_ / nuvolina22

per noi darei un bel 10, per il semplice motivo che riusciamo a sopportare quella vecchia ciabatta di LaDea!  :D

TaiGa

anche io posso giudicare al momento solo la simpatia, 9! Tutturuuu!

Giu

anche per te, solo per la simpatia, 8;

^Ariete^:

sempre disponibile e gentile, per questo un bel 10, per il fatto che mi chiama ''cara'' 1!

Samanta, LaPanteraRosa, Jerod, brontosaura, newmoon, Alexandra per voi un bel 9, per il semplice fatto che riuscite a
sopportare boss.

Shiny e Consuelo 10 a tutte e due.

E per ultimo, ma non per questo meno importante MyWay:

- conoscenza della lingua italiana, 10.
- simpatia, 2;
- fantasia, NC;

e senza nessunissimo dubbio, vince il premio ''ansia e terrore''!  :'(
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Luke_Lucignolo_

#10
Ecco qui le mie pagelle, che ovviamente ho iniziato a scrivere prima che cominciassero a pullulare i commenti e alle quali, proprio in questo momento, ho dato la simpatica e degna conclusione.
Ovviamente sarò sornione, giocherellone, COME SEMPRE del resto! Chi mi "conosce", sa.
Partiamo subito dalle valutazioni più scabrose e "disumane"!
E, ovviamente, non posso che riferirmi a MyWay e LaDeA`, che in chat si trovano sull'Olimpo di Irc, indiscussi e avvolti dalle più fosche nubi.

Con loro sarò scherzosamente severo, così che si avvicinino sempre di più agli ambiti canoni di divinità e possano essere sempre più paragonabili ai modelli dei loro colleghi Zeus e Era, fino a lambire e toccare lo stoico distacco dell' "atarassia" e quella "Divina Indifferenza" che è tipica e caratteristica di tutti gli dei.
La mia presunta "severità", dunque, scaturisce proprio da questi altissimi, inarrivabili parametri di perfezione, a cui MyWay e LaDeA` tendono, "ad infinitum". E mi scuso, dal basso della mia umanità, di essere totalmente inadeguato in merito all'ingrato compito di valutare due divini pezzi storici di Irc.

MyWay: - Impegno: 8; - Svolgimento delle consegne o dei compiti: 7; - Conoscenza della lingua italiana: 8 (Bacchettone lo è sempre, quindi immaginiamo, dal basso del nostro status, che la conoscenza sia sicuramente buona!); - Fantasia: 6 (si spreme poco, diciamo che cerca di spremere maggiormente le meningi degli altri!); - Simpatia: 6 (Non è proprio il suo forte, però, qualche volta, un sottile velo di ironia c'è; credo che, comunque, il tutto rientri nell'aura del gran boss o nel motto: "oderint, dum metuant"!); - Capacità di moderare il chan e correttezza: N.V. (Non essendo su gratis, non posso certo permettermi di valutare: voci di corridoio però mormorano che, se si inquieta per qualche ragione, nota o sconosciuta, beh ... "sono uccelli ... senza zucchero?!?"; riporto una citazione anonima).
LaDeA`: - Impegno: 6 ½ (Bisogna comunque distanziare dai mirabili livelli del gran boss!); - Svolgimento delle consegne o dei compiti: 5 (Per incoraggiamento! Interpreto l'impressione ricevuta da chi si sentirà dire, spesso: "Se avete qualche problema, mandate una mail a vattelappesca@tantononlaleggeremomai.staff-incontri.net"  :D);
- Conoscenza della lingua italiana: 6 ½ (Anche qui: beh, se ho dato 8 al grande, inarrivabile boss ... !); - Fantasia: 6 ½ (Si spreme un po' di più del boss a livello fantasioso, però anche lei cerca di spremere maggiormente le meningi degli altri! D'altronde, è una dea!);
- Simpatia: 5 (Per incoraggiamento! Anche qui, l'aura della divina boss talvolta impersevera, e frequenti sono gli spudorati J in pubblica...! Ovviamente interpreto i commenti sarcastici e spiritosi letti sempre in pubblica, che additano la divina capa con espressioni un po' dissacranti, ma sempre scherzose); - Capacità di moderare il chan e correttezza: 5 (Anche qui, come sprone! A volte, forse, si lascia trasportare da alterni umori, che la possono rendere incostante e non sempre imparziale. :-X E, allora, i poveri utenti si trovano, irrimediabilmente, in balia di queste tempeste! Un po' come quella che Era aveva lanciato contro il "pius Aeneas", nel poema virgiliano).
Dunque, nulla di irreparabile! Stiamo parlando di dei e raggiungere sempre i risultati più intoccabili, se è impossibile per noi, è almeno arduo per loro.
Spero, comunque, che il mio 10 di simpatia non perda presto uno "0" o un "1", ma sono indubbiamente convinto che i parametri in riferimento al mio status umano fossero infimi a confronto.
Alla fine si sa: quella che "viviamo" in chat, ogni volta che siamo presenti alle varie conversazioni in pubblica, è tutta una spiritosissima e favolosa burla, con scherzi o ironie! Quindi le mie pagelle non possono che mantenere questo tono palesemente sornione e volutamente "pagliaccesco" che spero sia graziato dalla famigerata e famosa "ira degli dei". :D

FataRock

Ora ho capito perché ultimamente mi salutano tutti, e tutti sono gentili... pareva strana la cosa!
*-*. Vediamo un po':
- Al capo, propongo un 7, perché la conoscenza non è tutto, ci vuole anche un sorrisino ogni tanto.
- Shiny', è stata la mia mentore, mi ha dedicato tempo e fatica, è spastica e psicopatica, quindi merita un 9.
- A LaDea', sempre disponibile ed educata, 9.
- ^Ariete^, un amante della musica, 7.
- Alexandra, gentile e simpatica, 7, ma solo perché non ho avuto modo di vedere il suo operato.
- nuvolina22, come Alexandra.
Per tutti gli altri, non mi sento di dare valutazioni per nessuna caratteristica, non avendo quasi mai avuto una conversazione, nè la possibilità di vederli in azione. Suppongo che per essere moderatori, abbiano le qualità adatte, quindi un 6 politico ci sta.
Come Lui dissetiamo le nostre labbra dal Calice Scarlatto. Siamo temuti, adorati, invidiati, odiati, cacciati... Guerrieri, Necromanti, Oscuri Angeli, Demoni... Siamo Coloro che gli umani temono... o desiderano, in fondo ai loro cuori tremebondi.
Siamo la Stirpe di Caino.
Siamo Vampiri.

Luke_Lucignolo_

#12
Passiamo, ora, alle valutazioni "umane". Scendiamo, finalmente, sul piano che mi è più caro, quello magari imperfetto, un mondo in cui, però, anche un'impercettibile imprecisione, anche un "neo" può diventare pregio o punto di forza; ed è quel mondo che appartiene a tutti noi, comuni mortali. Con i terrestri sarò più "generoso" nei voti, proprio perché appartengono alla mia "specie". xD

BroOk_BoOneS`& nuvolina22 & LadyAnanke: 10+; quel "più" è svettante e le stacca dalla comune moltitudine, rendendole speciali, nell'ambito dell'umanità. Sono loro le "tre grazie" umane.  *-*
La prima, "adorata" da tutti, persino dal gran boss e dalla divina capa (il che nobilita ancora di più la sua affabilità); la seconda, che non posso non ringraziare dopo che mi ha attribuito il graditissimo e meritatissimo titolo di "scassa maracas" (io avrei messo direttamente "marron glacé"); e la terza, "dulcis in fundo", semplicemente unica. E questo per dolcezza, per quel magico di tocco di fantasia e, soprattutto, di cuore, tangibile in tutto ciò che fanno. Un cuore immenso che si esprime in diverse forme e che, a mio avviso, le rende meravigliose. Nell'ambito di "Incontri" sono sicuramente le tre persone che conosco di più e delle quali mi fido anche maggiormente, perché dentro di me so che non potrebbero mai essere volutamente scorrette, avendo un animo fondamentalmente limpido, incapace di invidie, atti insulsi o pesanti rancori. 
Non ho dubbi: se in chat MyWay e LaDeA` sono i "boss" divini, loro tre restano le mie "boss" umane.
bus & Taiga & sarah88 & Giu & Briseide_: 8. Cinque otto, tutti buoni voti, ma ognuno sicuramente diverso dall'altro. Bus dà un'impressione di bontà, unita ad una giusta serietà e questo è visibile anche quando modera. Sarah88 ha una dote che secondo me la valorizza e che generalmente porta lontano: questa dote è l'impegno. Perché, si sa: se non c'è quello, e se la forza di volontà è sporadica, purtroppo, si ottiene poco! Ed è quando c'è l'impegno che i risultati arrivano; talvolta non subito, ma nel tempo. Un impegno che a volte, a me, viene a mancare, affidandomi spesso, in ogni circostanza di vita, alle mie capacità. Per quanto riguarda Giu, Taiga e Briseide_ il mio è più che altro un voto sulla fiducia; sicuramente, però, avrò modo di apprezzarvi ancora di più, nel tempo. Di Briseide_ so poco, a parte che ama le voci potenti e avvolgenti, che scaldano il cuore. Giu e Taiga, invece, siete arrivati abbastanza recentemente in staff, e rientrate, come me, tra i "novizi" (chi più, chi meno): questo, istintivamente, mi fa simpatia, perché appartenete, da un certo punto di vista, al mio "branco", anche se non vi "conosco" molto. Vorrei, però, fare un appunto alla carissima Taiga che, com'è risaputo, è la mia più acerrima nemica e rivale. Cara Taiga ... limita i tutturù e gli anime, coi quali stai traviando il dolcissimo pupetto, altrimenti, in un attimo, scivoli e sprofondi ad un irrimediabile ed irreversibile 2! So già che, dopo questa frase, mi dovrò preparare ad una raffica di fastidiosissimi "tutturù" in chat, alla quale cercherò di opporre la mia arma migliore: l'indifferenza.  :D
Ovviamente ho fatto riferimento a coloro che leggo maggiormente, anche se alcuni li "conosco" poco in chat. Per quanto riguarda gli altri candidati, mi scuso di cuore, ma la mancata conoscenza mi impedisce di azzardare una qualsiasi valutazione.  :(

BroOk_BoOneS`

#13
Direi che è il mio turno: non mi è mai piaciuto giudicare le persone, e qui i vari utenti, per il loro lavoro, con un semplice numero, ma trattandosi di una pagella, purtroppo i numeri sono fondamentali.
Iniziamo dall'apice:
MyWay: 9.
LaDeA`:
- Impegno: 9;
- Conoscenza della lingua italiana: 10;
- Fantasia: 10;
- Simpatia: 10;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10;
- Forum e posts: 10;
- Botta&Risposta: 10.
nuvolina22 (la mia amour):
- Impegno: 10;
- Conoscenza della lingua italiana: 10;
- Fantasia: 10;
- Simpatia: 10 e lode;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10;
- Forum e posts: 9;
- Botta&Risposta: 8.
LadyAnanke (l'altra mia amour):
- Impegno: 9;
- Conoscenza della lingua italiana: 10;
- Fantasia: 10+;
- Simpatia: 10 e lode;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10;
Luke_Lucignolo:
- Impegno: 10;
- Conoscenza della lingua italiana: 10;
- Fantasia: 10+;
- Simpatia: 10 e lode;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10;
- Forum e posts: 10;
- Botta&Risposta: 9.
Briseide:
- Impegno: 8;
- Conoscenza della lingua italiana: 9;
- Fantasia: 9;
- Simpatia: 10+;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10;
- Forum e posts: 9;
bus:
- Impegno: 8;
- Conoscenza della lingua italiana: 9;
- Simpatia: 10+;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 10 (il pitbull);  :D
sarah88:
- Impegno: 8;
- Conoscenza della lingua italiana: 7;
- Fantasia: 7;
- Simpatia: 9;
- Capacità di moderare il chan e correttezza: 8;
- Forum e posts: 6;
Giu e Taiga:
Siete le "new entry", metto un 8 sulla fiducia.
Alexandra: 8.
Consuelo: 8.
Shiny`: 8.
^Ariete^: 9.
Samanta: 8.
newmoon, LaPanteraRosa e tinaa: non le conosco, ma metto un 6 politico.
Tutti promessi, nessuno rimandato a settembre.  8)
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

MiStiKa

Ora tocca a me giudicarvi!

MyWay: 10 (se gli do meno non mi fa passare il corso).
LaDeA`: 10 e lode.
nuvolina22 : boh.
LadyAnanke: boh.
Luke_Lucignolo: 8.
Briseide: boh.
bus: 8.
sarah88: 6.
Giu e Taiga: boh.
Alexandra: 8.
Consuelo: boh.
Shiny`: 8.
^Ariete^: 10 e lode.
Samanta: non posso votarmi.
newmoon: 8.
LaPanteraRosa: 8.
tinaa: boh.