Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Vorrei essere...

Aperto da perla1988, Luglio 18, 2016, 06:10:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

Quante volte avete detto o pensato questa frase... secondo me un sacco di volte. Anche io così, alle volte avrei voluto essere un insetto anche se ne ho paura matta, ma loro posso andare e stare dove più gli pare senza dare troppo nell'occhio... altre mi sarebbe piaciuto essere un gabbiano spesso direi, loro come me amano il mare e quando lo sorvolano non c'è occhio presente che non li segua e dica "guarda guarda come vola bene" è come se li incitassero a volare sempre di più e meglio. Forse per quello mi piacerebbe esserlo, per non mollare mai di andare sempre più alto... altre volte mi piacerebbe essere il mago della lampada e dire a chi voglio bene come posso farti felice anche se credo e spero che quando vuoi bene a qualcuno è quella la sua felicità... ;) e voi?
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"

AnyWay

Vieni in Chat con me!

perla1988

Citazione di: AnyWay il Luglio 29, 2016, 12:06:37 AM
Caspita cara perla1988.
Eh si myway....ma sognare, sperare e desiderare non costa nulla e allora anche desiderare di essere non è malaccio....
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"

Consuelo

Vorrei essere più indifferente nei confronti di persone che non meritano il mio affetto.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

AnyWay

Vieni in Chat con me!