Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Colore Unghie autunno/inverno 2013

Aperto da LaDeA, Settembre 25, 2012, 05:20:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Eccoci qui a chiederci, ma quale smalto devo usare per essere trendy in autunno?
Dopo gli smalti fluo di questa estate 2012, il prossimo autunno inverno pare che uno dei principali trend in fatto di colori unghie sarà il viola in diverse "declinazioni": con o senza glitter o con un effetto finale metallizzato. Ricordatevi poi di abbinare questo colore ad un trucco occhi nelle tonalità del marrone o del prugna; e un rossetto dello stesso colore, come nella foto. Prestate anche attenzione al colore dell'abito. Nel caso dello smalto viola sarebbe opportuno evitare il colore nero.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

La moda unghie per l'autunno/inverno 2013,  propone anche le nail art colorate: le decorazioni unghie si ispirano ai colori dell'arcobaleno, decorazioni allegre, che spaziano da temi più romantici a nail art più artistiche, sempre inseguendo un look dallo stile raffinato. Dettaglio cool sono i pois che rivestono le unghie, realizzarli in diverse combinazioni di colori. Anche i glitter saranno protagonisti sulle unghie: o con un semplice tocco di polvere iridescente per creare un effetto luminoso o servendosene per realizzare una nail art su cui campeggiano in lungo ed in largo i glitter.
La french manicure è ancora considerata "out"; mentre la reverse french manicure e la half moon saranno delle tendenze "in". Infatti, la reverse più vista sulle passerelle gioca con l'accostamento del nero e del nude per dare un tocco di classe alle unghie; la half moon punta su  accostamenti tra il rosso ed il bianco, davvero chic e particolare.

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LuceNellAnima

Grazie LaDeA ottimo topic!
Lo smalto viola l'ho già preso, adesso proverò a fare la reverse. ;)

LaDeA

Ho comprato smalto e rossetto viola opaco, fantastici! Il reverse è molto trendy, lo proverò anche io.
*-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*