Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Cosa vorresti fare, almeno una volta, nella vita!

Aperto da LaDeA, Ottobre 19, 2012, 07:56:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Citazione di: LaDeA il Ottobre 21, 2012, 02:30:22 PM
Quindi smetterai di cantare in chat?  ;D

No, non potrei mai privarvi della delizia di leggermi cantare!  :P
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

LaDeA

Essere un super eroe e salvare il mondo da una catastrofe.
Fare qualcosa di cui pentirmi, senza pentirmi!  ;D
Pilotare un aereo!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

RaP_IN_VeNa

#17
Oltre a lanciarmi col paracadute, dopo questi post, ho un altro obiettivo nella vita: diventare un esperto hacker come Ronald Austin ed entrare nei vostri router per distruggerli.  8)

LaDeA

Con questo post hai compromesso gravemente la tua carriera di moderatore ed helper!  :o
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

FataRock

#19
20. Camminare sui carboni ardenti;
21. Essere rapita dagli alieni.
Come Lui dissetiamo le nostre labbra dal Calice Scarlatto. Siamo temuti, adorati, invidiati, odiati, cacciati... Guerrieri, Necromanti, Oscuri Angeli, Demoni... Siamo Coloro che gli umani temono... o desiderano, in fondo ai loro cuori tremebondi.
Siamo la Stirpe di Caino.
Siamo Vampiri.

LittleLadybug

♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LittleLadybug

♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

Se vedi solo quell'aspetto, probalbilmente con te, ogni persona fa emergere solo il lato buono del suo animo.
;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Citazione di: LaDeA il Novembre 14, 2012, 09:53:33 PM
Se vedi solo quell'aspetto, probalbilmente con te, ogni persona fa emergere solo il lato buono del suo animo.
;)
O forse sono tonta, points of view! :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

Consuelo

Andare su quelle giostre in cui si sale con in mano un tappetino e poi, tramite degli scivoli, si scende sedendosi sui tappeti. Ho sempre avuto paura di andarci per via dell'altezza.  :(
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Luke_Lucignolo_

Certo sono tantissimi i sogni, talvolta difficilmente realizzabili, che custodiamo, gelosamente, nel cassetto!
Il fatto, però, di averne materializzati alcuni che ritenevo scarsamente fattibili non può che rendermi felice: il ricevere, ad esempio, un'insperata proposta di pubblicazione, oppure, più in generale, la possibilità di dar voce alle mie emozioni e ai miei sentimenti rappresentano già una piccola conquista personale. ;D
Tra quelli, invece, più "irrealizzabili", sicuramente, spicca il desiderio di andare in luoghi sempre più distanti, fino a toccare le lontanissime e favolose Hawaii, oppure il desiderio di cantare al di fuori della classica "doccia", anche se già una volta è successo, senza musica: sono stato trascinato sul "palco" (in realtà era un piano-bar), di fronte ad un pubblico abbastanza nutrito che, fortunatamente, non mi ha lanciato nulla addosso. E anche questa, comunque, può essere considerata una magra consolazione. :D

nuvolina22

Di sogni nel cassetto nel ho ''trilioni'', desiderio di follie ancora di più!  :D Inizio con i primi che mi vengono in mente, poi piano piano aggiungo, tanto di ora in ora la lista si allunga.

- Guidare una Ferrari;

- suonare la batteria e riuscire cantare contemporaneamente;

- girare tutta l'europa con i miei amici a bordo di un volkswagen;

 

- andare a New York, avendo paura dell'aereo sarà complicato;  :'(

- essere rapita da un pirata bellissimo come Jack Sparrow;

- parlare con Sarah Jessica Parker e dirle che, l'abbinamento celeste e rosso che lei ama tanto, è davvero pessimo;  :-[

- fare il bagno con i delfini;

- entrare al Monte dei Paschi di Siena ed urlare: ''la mia banca è differente''!;

- andare in Giappone, complicato sempre per via del mezzo di trasporto;

- spostare gli oggetti con il pensiero;

- essere un agente della CIA;

- riuscire a far ridere una guardia svizzera.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

bus

#28
Essendo stato fortunato nella prima parte lavorativa della mia vita, molte cose le ho fatte.
ES: patente per i pullman, brevetto da sub, brevetto nautico, brevetto di volo, visitare luoghi esteri. Per voi non sarà molto ma per me è davvero tanto!! L'unica cosa che vorrei fare è provare una monoposto di formula1, anche se so benissimo che ci vogliono doti straordinarie per guidare quei bolidi.  :-\  Quindi rimmarrà un sogno nel cassetto.

nuvolina22

- Prendere la patente per la moto e comprare una magnifica R1;  *-*



esattamente così, in alternativa, mi accontento anche di una R1 nera e rossa.

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.