Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

50 sfumature di grigio, di nero, di rosso

Aperto da dreamer81m, Febbraio 07, 2013, 07:27:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamer81m

Buongiorno allora questa trilogia ha riscosso un grande successo, ha fatto gridare allo scandalo ma?
li avete letti, che ne pensate?
Personalmente li ho letti tutti e tre (in una settimana circa) la storia è carina, fondamentalmente è la storia di un grande amore, impegnadocisi si può trovare qualche briciola di "sostanza" ovvero qualcosa da apprendere o che per lo meno può aiutare a capire certe, procedure mentali che caratterizzano la psicologia umana.
Hey ho detto IMPEGNANDOSI....
Lo stile è scorrevolissimo, forse fin troppo elementare nulla di speciale a me ha ricordato i romanzetti Harmony LoL.
Nel complesso un più che sufficente lo meritano ma... sicuramente si poteva far meglio fatemi sapere le vostre opinioni :)
Tutto è niente.....

LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

MyWay


LuceNellAnima

Sto leggendo l'ultimo ( 50 sfumature di rosso), mi sono letteralmente innamorata di questi libri, non avevo mai letto questo genere, pensavo di chiudere il libro dopo le prime 10 pagine ed invece in due notti ho fatto letteralmente fuori i primi due.
Non è nulla di particolare, linguaggio semplice qualche ripetizione sul fattore ''sesso'' ma è comunque un romanzo erotico, però ci sono alcuni aspetti della storia che meritano, come ad esempio i vari traumi che il protagonista si porta dietro e che si son riflessi nel suo modo di essere.
Quindi consiglio anche ai "meno ottimisti" di leggerli.
P.S. Se in questo forum c'è un ipotetico Christian Grey mi contatti via MP. *-*

Lynn

Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.