Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

La cravatta con la zip

Aperto da FataRock, Febbraio 18, 2013, 08:44:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FataRock

Un designer americano ha inventato una cravatta che farà risparmiare tempo e fatica a tutti, specie a chi ha sempre avuto qualche difficoltà ad annodarla.
L'invenzione di Josh Jakus è una cravatta con la cerniera, disponibile in grigio e in azzurro e in tre taglie, small, medium e large, al costo di $65.000.
Il signor Jakus (California, USA) ha detto: "Anche le mie altre creazioni sono fatte con cerniere e feltro e la mia azienda per un periodo ha avuto un'eccedenza di entrambi i materiali. Stavo pensando ad un modo per sfruttare questo materiale in più e mi sono venute in mente diversi modi di creare un'idea unica. Ad un certo punto mi sono messo una cerniera attorno al collo ed è nata l'idea; è stato piuttosto facile capire come poteva funzionare".
Come Lui dissetiamo le nostre labbra dal Calice Scarlatto. Siamo temuti, adorati, invidiati, odiati, cacciati... Guerrieri, Necromanti, Oscuri Angeli, Demoni... Siamo Coloro che gli umani temono... o desiderano, in fondo ai loro cuori tremebondi.
Siamo la Stirpe di Caino.
Siamo Vampiri.