Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

No alla monotonia in palestra!

Aperto da LaDeA, Settembre 13, 2012, 11:17:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Finite le vacanze, molti decidono di iscriversi finalmente in palestra. Ma per quanto durerà? Dopo circa due mesi, il 50% degli iscritti dirada le visite in palestra, per noia o per sconforto, si va in crisi. Quali strategia adottare per mantenere alta la motivazione in palestra, per non perdere il ritmo, allenandovi con costanza?
Io consiglio di scegliere una musica che vi piaccia!
Può funzionare davvero con un bel doping emotivo, che sia corsa, spinning singolo o body building, non dimenticate mai l'i-pod a casa e ricordate sempre di caricarlo con la vostra playlist preferita: una colonna sonora creata ad hoc per il vostro allenamento vi darà la carica giusta e renderà la fatica più gradevole. Se praticate nuoto, non preoccupatevi perché ormai in commercio esistono lettori mp3 creati appositamente per la piscina e, quindi, water-resistant.
8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Gianluca

Grazie per i tuoi consigli, spero di riuscire a resistere, la palestra mi stanca e mi annoia, non riesco a smaltire i miei chili di troppo.  :-[
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

LaDeA

Basta aver pazienza, tenacia e costanza, i chili di troppo, pian piano, spariranno.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*