Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Misteriosa creatura avvistata a Roma

Aperto da AnyWay, Aprile 28, 2013, 11:59:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AnyWay

Una misteriosa creatura è stata avvistata in una località balneare intorno a Roma, il 29 Aprile 1990.



I fatti
La creatura, che stava creando scompiglio tra la popolazione locale a causa dell'intenso bagliore emesso, è stata catturata dalle autorità militari poche ore dopo, a seguito delle segnalazioni pervenute. Non si sono riscontrati danni a cose o a persone.
Fonti non ufficiali fanno sapere che, l'individuo, tutt'ora sconosciuto, è stato visto atterrare da un oggetto volante non identificato da alcuni abitanti del posto, sulla spiaggia della città. I pochi fortunati - tra i tanti curiosi presenti - che sono riusciti ad avvicinarsi e a dare un'occhiata, grazie all'uso di apposite lenti, dicono che, dalle fattezze, sembrasse una ragazza.
   
La leggenda
Da allora non si sa più nulla, ma la leggenda narra che la ragazza sia stata affidata ad una famiglia del posto e che tutt'oggi si aggiri, sotto le sembianze di nuvolina22, nel canale #incontri, per portare pace, amore e divertimento tra gli utenti!

Ringraziandoti per tutti i topic interessanti e ricchi di passione, per i bei momenti passati insieme, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno. ^^
Vieni in Chat con me!

Luke_Lucignolo_

Uno speciale augurio da tutti quelli che ti vogliono bene!
Dedicato agli amici, vicini o lontani...
...AUGURI SELENE!!!  ;D
https://www.youtube.com/watch?v=http://youtu.be/oyPShKQI6q8

BroOk_BoOneS`

#2
Ti auguro che i giorni futuri abbiano i colori di un prato fiorito, che il verde dell'erba ti porti sogni di speranza, che ogni fiore sia variopinto e ricco di profumi meravigliosi e che sappia di gioia. Ti auguro che ogni tuo più spettacolare desiderio possa brillarti nel cuore avverando tutte le tue più grandi speranze, sogni e desideri.
Oggi è nata una stella. La più brillante di tutto il firmamento. Tanti Auguri Amour Mio!  :-*
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LuceNellAnima


nuvolina22

Mi sono emozionata, ho le lacrimucce. Grazie mille a tutti, siete dolcissimi.  *-*
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Briseide

#6
''It's a beautiful day, don't let it get away!"
Tanti cari auguri di buon compleanno!  :-*


AskAllOnEasy

Te li faccio anche qui..  *-*   Tantissimi auguri di buon compleanno bella! :-*
Non chi comincia, ma quel che perservera.

nuvolina22

Brìì grazie tesoro.  :-*
Askaaaaa, grazie anche a te, spugnetta adorata!  8)
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.