Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Scoperta nuova proteina che allunga la vita

Aperto da AnyWay, Giugno 27, 2013, 11:59:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AnyWay

I ricercatori del Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare di un'università poco nota, in collaborazione con un'Equipe di Scienze Biomediche, hanno scoperto una nuova proteina che sarebbe in grado di regolare la longevità delle cellule.
Il team è riuscito, a fatica, ad isolare la proteina e ad osservarla grazie ad una nuova tecnica (microscopia elettronica in quattro dimensioni, 4-D) sviluppata dal gruppo di ricerca del California Institute of Technology.

Così facendo i ricercatori sono riusciti con successo ad esaminare "da vicino" la proteina mentre si dimenava nel colpire le proteine cosiddette "pigre"1 che le ruotavano attorno, al fine di mantenerle giovani e in forma.



Lo stesso team - come ci racconta LaDeA` in collaborazione con l'onnipresente coniglio di Consuelo che saltella dappertutto - misteriosamente è stato coinvolto in un attacco collettivo di allegria irresponsabile. Armata di una singola mazza di molecole ferrose, tanto pungenti quanto travolgenti, la proteina - che è stata battezzata BroOk_BoOneS` il 28 Giugno - apre la strada a nuovi trattamenti più nobili e meno invasivi, solari, sfarzosi e ricchi di sorrisi, per tutti gli utenti dei canali #ChatGratis e #Incontri.

Con questo post faccio i miei migliori auguri di buon compleanno, alla mia adorata, nonché unica e splendente creatura, BroOk_BoOneS`, che compie 21 anni!

P.S.
Onde evitare gravi ripercussioni per te e le cellule che ti circondano, mia adorata, ti do 24 ore di tempo per fornirmi ciò che sai!

1Esempi di proteine pigre: nuvolina22, Briseide, ...
Vieni in Chat con me!

LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Luke_Lucignolo_


nuvolina22

''L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perché dà ricchezza, emozioni, complicità e perché è assolutamente gratuita. Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.''

A te mia piccola amorina lontana, faccio i miei migliori auguri di buon compleanno e che questo sia il primo di una lunga serie da festeggiare insieme. Grazie dolce Brokkola per i nostri momenti ''matti'', per le risate e per le emozioni condivise.  :-*

  Queste siamo noi, le adorabili scimmiette del canale.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

LadyAnanke

Broccolina del mio cuore, spero che questa giornata per te possa essere radiosa quanto un tuo sorriso e che il tuo cuore venga scaldato dai tuoi più cari affetti.
Sei una persona realmente unica e piena di buone qualità, e mi sento realmente orgogliosa di poter dire che siamo amiche.
Ti abbraccio, ti stringo e ti sbaciucchio con tutto l'affetto che sai che provo per te  :-*

... l'uomo teme il tempo, ma il tempo teme le piramidi ...

Briseide

Ti faccio i miei più cari auguri e ti auguro possa essere per te un giorno d'amore, di gioia e di felicità!  :-* :-*


AskAllOnEasy

Tantissimi auguri di buon compleanno BroOKKoLina!  :-*
Non chi comincia, ma quel che perservera.

BroOk_BoOneS`

Non smetterò mai di ringraziarvi! Bellissimo il topic, per non parlare del video. Vi adoro. Grazie mille, siete fantastici.  :-*
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!