Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

La matematica

Aperto da anna laura v, Aprile 26, 2016, 05:09:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

anna laura v

La materia per eccellenza odiata dal 99% di tutti gli studenti ed invece è così bellina. Quando ero al liceo non vedevo l'ora di tornare a casa per potermi fare quale esercizio, anche se finivo sempre per farli per ultimi: li usavo come spinta per sbrigare a farmi interminabili e noiosissime traduzioni di greco e latino. :( Prima di andare a nanna prendevo il quaderno ed il libro degli esercizi e mi rilassavo risolvendo equazioni o simpatici problemi di geometria. :)
Il tutto grazie alla professoressa che ho avuto il primo anno di liceo, unica nel suo genere! peccato averla avuta per solo due anni!
Voi che rapporto avete con la matematica?
Annina

Consuelo

Ho sempre odiato matematica, non ero molto brava, anche se negli ultimi due anni di liceo ho avuto un miglioramento. Diciamo che io e questa materia non siamo proprio amiche! Probabilmente è stata anche colpa della mia professoressa, non la sapeva spiegare e non era in grado di aiutarmi. Per fortuna gli anni successivi l'ho cambiata e da lì sono riuscita ad entrare più in sintonia con i numeri e le formule.

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Oni

#2
Io ho sempre amato la matematica e dalle medie ho sempre preso bei voti. :D