Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Frasi in Chat che entrano nell'anima

Aperto da LaDeA, Aprile 05, 2012, 11:36:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

SeLeNe_ : Ovunque sarai e qualsiasi cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo. E mentre la guardi, pensa a me, perché dovunque sarò e qualunque cosa stia accadendo nella mia vita io farò lo stesso.)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

[enigma]: Non credo alle persone che mi ripetono quanto io sia speciale...o quanto io sia importante per loro...Credo a chi, in silenzio sceglie ogni giorno di starmi accanto nonostante i mille difetti :)..)

Bella frase, ma è disposto a farlo chi prova affetto!  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

RaP_IN_VeNa` è uscito (Utente disconnesso: la gente si dimentica che ti ama ma che ti odia non se lo scorda).

LaDeA

Che bello sentirsi circondati d'affetto:
-[Quit]- Jassmine (Utente disconnesso: LaDeA J)
:-[
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

[16:41] *** LaDeA` è uscito (Utente disconnesso: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.)

Stupenda!  :smiley:

LaDeA

*....* hai le capacità cognitive di un acaro
:-[
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

*INDI_vidualista* spesso dietro frasi come"grazie cara sei sempre così impeccabile" ..si nasconde una frase come questa : sei così noiosa che l'unico concorso a cui potresti partecipare è Miss stai rompendo le scatole
*INDI_vidualista* mentre dietro a "sei davvero molto gentile e premuroso e mi fai morir dal ridere"....in realtà si pensa "è più facile parlare a una trota lessa che cercare di farti capire anche il più elementare dei concetti"
Uomini... :(
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide


Jerod

#128
Non amare ciò che è bello, ma rendi bello ciò che ami!

Briseide

*** nuvolina23` è uscito (Utente disconnesso: Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s'era mai saputo. E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s'era potuta riconoscere così.)

LaDeA

Arrietty : Certa gente, messa alle strette, non sa far altro che arrampicarsi sugli specchi della superbia. Peccato che, seppur a volte supportata da un qualche fondamento, per il fatto stesso di millantare virtù, finisca per svilirle in modo irreparabile.)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

IRCGate6113: L'umile, sente che sbaglia e lo ammette... l'ipocrita, sente che sbaglia e lo nasconde... l'arrogante è immune all'errore...)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

LaDeA` è uscito (Utente disconnesso: (¯`°(*Colta da un senso d'angoscia, da uno strano brivido, come avviene d'un tratto quando si è assaliti da una vecchia paura dimenticata.*)°´¯))

LaDeA

[Quit]- Tremendo: ricorda che un sorriso è il gesto più prezioso per piacere e farsi ricordare).
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

BroOk_BoOneS`

#134
«+JPG» comunque anche quando mi sbannano qui torno perché siete belli.
«+JPG» mi fate sentire come a casa.
«+JPG» penso che "belli" fosse riferito a tutti perfino a BlackMamba.
Finalmente qualcuno che ci vuole bene! Sono commossa!  :'(
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!