Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Il Trota ha Detto...

Aperto da LaDeA, Giugno 12, 2013, 03:15:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Anche noi vogliamo, nel nostro piccolo, dare un contributo al neurone del Trota, questo Topic nasce per raccogliere le numerose frasi, "attribuite" al Trota, che spesso troviamo in giro per Internet.
Eccolo in una delle sue tipiche espressioni sature di intelligenza!  :D


Alla maturità al Trota è stato chiesto: "L'ultimo libro che ha letto?.
E il Trota: "L'ultimo libro che ho letto... L'ultimo libro che ho letto... L'ultimo libro che ho letto... Ma va bene anche l'ultimo libro che ho colorato?".
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Il Trota ha detto che ha cucinato le fettuccine al cinghiale, ma ci è rimasto male perché il cinghiale non l'ha mangiate.
:D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Il Trota ha detto che non è vero che di mamma ce n'è una sola... Conosce diverse persone che ce l'hanno!  :D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Briseide

Il Trota ha detto che se gli proponessero di lavorare al Sole 24 ore non accetterebbe perché ha la pelle molto delicata.   :D

Briseide

Il Trota ha detto che per telefonare col cellulare va allo stadio perché c'è più campo.  :D

BroOk_BoOneS`

Il Trota ha detto che al suo compleanno gli volevano far spegnere le candeline sulla torta, ma non ha trovato l'interruttore.  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Il Trota ha detto che quando suo padre è caduto, voleva chiamare il 118, ma non si ricordava il numero!  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Il Trota ha detto che il nome di Darwin... è Ciao!!!  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Il Trota ha detto che non capisce perché le mamme cambiano i neonati tre/quattro volte al giorno, potrebbero benissimo tenersi i loro!  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Briseide

Il Trota ha detto che per dare alla luce un figlio bisogna fare domanda all'Enel.  :D

Briseide

Il Trota ha detto che in Europa c'è la moneta unica ma non capisce perché in giro ce ne sono così tante!  :D

Luke_Lucignolo_

Il Trota ha detto, con la sua solita convinzione, che "il fatto quotidiano" è uno che si fa giornalmente!  :-X

Luke_Lucignolo_

Tizio: "È uscito il nuovo cd di Ferro!"
Trota: "Ah, ma non li fanno più di plastica?  :o"

:-\

Luke_Lucignolo_

Tizio: "Domenica vado a Madrid, a vedere una mostra d'arte! Adoro vedere Dalì! ;D"
Trota: "Beh, per forza, come fai a vederla da qui?!"

:o

Luke_Lucignolo_

Quando il Trota si è perso in montagna ha immediatamente chiesto soccorso alpino.
Ma il pino, dopo lunga attesa, non gli ha risposto...   :-X