Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Cosa ti rende Felice?

Aperto da LaDeA, Marzo 01, 2013, 10:46:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosa ti rende Felice?

L'amore
0 (0%)
L'affetto
2 (33.3%)
I soldi
2 (33.3%)
I successi nel lavoro
0 (0%)
Il calore della famiglia
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

LaDeA

In questo momento di difficoltà, senti parlare di crisi economica, disoccupazione, guerre, difficoltà di ogni tipo. Cosa ti rende felice?
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

farfalla

#1
Ma i soldi...per tutta la vita!  8)

nuvolina22

Affetto/amore per tutta la vita. I soldi purtroppo, comprano tante cose, ma non un sorriso, un abbraccio o uno sguardo d'intesa, che sia con un amico, con un partner o con un genitore.
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Lynn

In ogni situazione, crisi economica, difficoltà amorose, problemi di salute, in ogni situazione, la cosa che mi rende felice, da cui attingo in ogni momento di sconforto è la famiglia: il mio compagno, mio fratello e mia figlia sono la mia felicità. Ogni loro piccolo successo, ogni risata fatta insieme, sono la mia felicità.
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

L`Aurora

Concordo in pieno con Mel. Ci possono essere sempre momenti bui ma se tu hai una famiglia forte alle spalle che ti sostiene allora è quella la più grande ricchezza. Certo i soldi aiutano ma se non hai con chi spenderli che vita hai? Per le opzioni come amore e affetto beh restano correlate con il concetto di famiglia in quanto sono l'amore e l'affetto che rendono speciale una famiglia.

perla1988

#5
Si dice che: " chi è felice è pazzo". Ecco cosa mi rende felice, affrontare la vita con un pizzico di sana pazzia, così da viverla e amarla in tutti i suoi aspetti, nella positivita' dei valori in cui credo. Spesso senza quel quanto basta di quella sana pazzia scemerebbero l'entusiasmo della mia quotidianità. ;)
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"