Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Tell me your secrets

Aperto da LaDeA, Giugno 19, 2013, 02:27:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Confidare i propri segreti ha un effetto catartico sul nostro equilibrio, molti siti, da tempo raccolgono i segreti più inconfessabili degli utenti. Proviamo anche noi, tell me your secrets!  ;)
Questo è uno dei segreti più "popolari" del web:
Quando viene il mio capo a cena da me, pochi giorni prima della cena compro una bottiglia di vino supercostoso, me la scolo con mio marito e poi la riempio di nuovo con un vino da niente (tipo il quelli da cucina nel cartone)... Poi la serata della cena mi godo quel pirla che elogia e fa il saccente enologo sul Tavernello.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Da piccolina, quando rompevo qualcosa, davo sempre la colpa a mia sorella, e quando mia mamma la picchiava, io non dicevo niente.  :-[
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Consuelo

Tanti anni fa, quando avevo circa 11 anni, andavo in bagno con mia sorella e ripetevamo tutte le parolacce che conoscevamo a bassa voce, per non farci sentire dai nostri genitori. Quando mio fratello ci ha scoperte, abbiamo deciso di non farlo più perché avevamo paura che lo potesse riferire a nostra madre.
:-[
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

BroOk_BoOneS`

#3
Un altro segreto più "popolare" del web è:
"Quando ero piccola pensavo che se avessi ucciso un insetto, tutta la sua famiglia sarebbe venuta a cercami per uccidermi. Se ci ripenso ora mi sento scema".
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

BroOk_BoOneS`

Sempre dal web:
"Da piccola mi credevo magica, perché pensavo di possedere un super potere unico: io potevo vedere attraverso i vetri! ".  :D
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!