Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Tanti auguri Luke

Aperto da nuvolina22, Luglio 06, 2013, 08:29:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nuvolina22

Esattamente 21 anni fa, nasceva il più grande ed insostituibile degli ''scassa-maracas'', Luke_lucignolo!
Ormai è un po' che ci si conosce io e te, ricordo ancora le prime ricette scambiate, le prime battute, e già allora era chiarissima ai miei occhi la tua pazzia.  :D È vero, sei un folle e credo che nessuno possa negarlo, il re dell flood, il re del tab a ripetizione, il re dei tamarri ( cambia occhiali lu, quelli son pessimi ), il re delle frasi senza senso, però sei anche un vulcano incontenibile di voglia di vivere, ridere e divertirti, sempre pronto a trascinare gli altri coinvolgendoli nel tuo universo e nelle tue passioni. Una valanga di risate ed allegria.

Dopo qualche complimento passiamo alle cose serie! Luka, voglio esser sincera con te (tanto apprezzi), ieri pomeriggio cercavo disperatamente di fare un video, ma si sa, questa è cosa che fai tu quindi, ad un certo punto ho pensato di inviarti immagini, testo e musica e di dirti: ''Ti voglio bene ma il video montalo da solo, tanto basta il pensiero''!  ;D Ovviamente, esposta la mia intenzione a qualcuno, sono stata prontamente fermata! Io proprio non li capisco.  :-\
Sto cercando di far pratica, ma sicuramente avrò bisogno di te, quindi preparati psicologicamente!
Resta comunque una giornata speciale bel ''zazzerone'', quindi i miei più ''pazzi'' auguri di buon compleanno!

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

asteride

Cos'altro aggiungere al post di nuvolina che, tra l'altro, condivido in pieno??? Forse solo il fatto che, anche se sei giovanissimo, dimostri già la maturità e la profondità di una persona adulta... Spero che il tempo non cambi quello che sei oggi!

Tanti auguri sinceri di buon compleanno :* (scusa se non uso gli ovetti che pomiciano ma li trovo un po' imbarazzanti  :D)
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

RaP_IN_VeNa


LaDeA

Buon compleanno Luke! Il tuo ingresso in chat ha superato il frastuono di un'esplosione di fuochi d'artificio.  ;D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

BroOk_BoOneS`

" Non ti auguro una vita
senza ostacoli
sarebbe insipida,
senza sapore
senza odore
senza senso.
Ti auguro di abbattere
ogni ostacolo,
di raggiungere
ogni traguardo.
Non ti auguro
una vita senza lacrime
ma  ti auguro
che siano di felicità.
E con affetto ti auguro
il più Bel Compleanno che tu desideri. "
Mille soli che ti illuminano, mille sguardi che ti sorridono, mille braccia che ti scaldano, mille cuori che palpitano per te... Tanti Auguri, Luke! Ti vogliamo bene!  :-*
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

Luke_Lucignolo_

 :D Ma grazie, di cuore!!! Ragazzi siete fantastici, davvero, e non so che altro aggiungere se non questo: un immenso, infinito, virtuale abbraccio, così da raggiungervi tutti!  ;D

Consuelo

Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Luke_Lucignolo_


Briseide

Tanti auguri di buon compleanno al ragazzo più solare di Incontri!  :-*

Ps: scusami per il ritardino! :-\




Luke_Lucignolo_

Ma figurati, non ti preoccupare!!!  ;D Grazie Briseide! :* Come vedi anch'io sono un po' ritardatario nelle risposte.  :-X