Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Pou: il gioco tamagotchi

Aperto da LaDeA, Gennaio 22, 2013, 05:40:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Ricordate il tamagotchi che tanto ha fatto impazzire i ragazzi di tutto il mondo? Ora è disponibile per Android una versione evoluta nella quale dovrete prendervi cura del vostro pet. La creatura che dovrete nutrire, pulire, giocare, educare si chiama Pou. Installate il gioco Pou sul vostro telefono ed iniziate ad alimentarlo per vederlo crescere. Con il passare di livello nel prosieguo del gioco potrete sbloccare nuovi elementi e ottenere più monete con le quali comprare cibo, vestiti e giochi per il vostro Pou.
Il vostro animaletto con il passare del tempo crescerà fino a diventare sempre più grande ed inizierà ad interagire con voi: inizierete a sentire i suoi primi versi con i quali attirerà la vostra attenzione quando avrà fame, voglia di giocare, sonno o di essere pulito.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LuceNellAnima

Bellissimo! Adoravo i tamagotchi, i miei genitori invece li detestavano (quel giochino suonava a qualsiasi ora, anche nel cuore della notte *-* ), lo scarico e vi faccio sapere!

Ninette_

Non sono nemmeno in grado di occuparmi di un esserino  virtuale. Il mio tamagotchi moriva miseramente di fame ogni volta che toglievo  la suoneria,  dimenticandomi  di rimetterla. Ho tentato di mettermi a posto la coscenza occuoandomi  di Pou... non so esattamente se possa morire, ma l'ho lasciato a se stesso per mesi prima di disinstallarlo. :(

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


mary94

Marinella