Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Criminal Minds

Aperto da unanottesunanuvola, Aprile 04, 2013, 04:12:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

unanottesunanuvola

Chi di voi è appassionato della serie televisiva Criminal Minds che va in onda il venerdì sera su FoxCrime?
Io la adoro, è una serie avvincente che racconta di una squadra di criminologi dell'FBI, e precisamente dell'Unità di Analisi Comportamentale composta da psicocriminologi incaricati di elaborare un profilo psicologico e comportamentale degli assassini seriali, chiamati S.I. (Soggetto Ignoto). La serie è stata scritta con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia, ispirandosi all'archivio compilato in 35 anni dai profiler americani.
È eccezionale come da ogni piccolo dettaglio riescano a capire cosa c'è nella mente delle persone, secondo me è una serie molto avvincente, che riuscirebbe a tenere incollati per ore allo schermo tutti gli amanti del genere poliziesco.
Voi cosa ne pensate?

Consuelo

Adoro questa serie! I miei personaggi preferiti sono Derek Morgan, Spencer Reid e Penelope Garcia.
Dal 13 Novembre, su Fox Crime, alle ore 21:10, andrà in onda la nuova stagione, la undicesima.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

AnyWay

Le hai viste tutte le altre stagioni, @Consuelo?
Vieni in Chat con me!

Consuelo

Sì, le ho viste tutte. Ti consiglio di guardarla, è molto interessante.
Inoltre, per chi volesse, su Fox Crime stanno mandando in onda gli episodi precedenti. Al momento siamo agli inizi della terza stagione!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Ninette_

Una delle mie serie preferite! Oltre alle puntate più recenti, su Sky fanno spesso rivedere anche le stagioni precedenti.  ^^