Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Il piccante effetto delle "50 sfumature di grigio"

Aperto da Luke_Lucignolo_, Agosto 20, 2013, 06:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke_Lucignolo_

Se vuoi anche tu trovare le tue "50 sfumature", vieni su incontrixsingle.net.
Il cast del film ******* più atteso del 2014 è incerto, mentre lo spirito delle "50 sfumature di grigio" stimola la società, tra piccanti esperimenti, dissacranti recensioni e fan-trailers.
Mormorano voci, sul web, riguardo ai protagonisti del film che sembra essere il più discusso del prossimo anno: "50 sfumature di grigio", tratto dall'omonimo romanzo di E. L. James, primo di una trilogia porno-harmony che ha letteralmente "sfondato" le classifiche, tra critiche e "boom" di incassi, vendendo come neppure Harry Potter era riuscito a fare.
"Forse le donne preferiscono altre bacchette magiche..." aveva detto ironicamente ed allusivamente Luciana Littizzetto.

Il film dovrebbe uscire negli USA il 1/8/14, mentre in Italia l'arrivo sarebbe per il 18/09/14.
Una data sempre più vicina, ma con sempre meno certezze, visto che sembrano non esserci ancora conferme ufficiali in merito al cast.

Tra i più segnalati riguardo al ruolo dell'oscuro e tormentato Christian Grey, si trovano Ian Somerhalder, il vampiro di "The Vampire Diaries", che pare essere preso poco in considerazione dall'autrice dei libri, Henry Cavill ("Superman – L'uomo d'acciaio"), Freddie Stroma (presente in "Harry Potter"), Paul Walker ("Fast and Furious") e Matt Bomer, forse ostacolato dal suo coming out, ma che sembra ricevere l'approvazione della scrittrice.
Tra i nuovi nomi, Eddie Redmayne, che aveva affiancato Natalie Portman in "L'altra donna del re".
Per il ruolo di Anastasia Steele, inossidabili sono Alexis Bledel ("Una mamma per amica") e Emilia Clarke, entrambe in "pole position", con una leggera preferenza per la prima.

Anche se la parte della bellissima, diafana e apparentemente innocente Anastasia sarebbe calzata a pennello pure alla splendida Natalie Portman, che attualmente è impegnata in altri lavori cinematografici e sicuramente non ha nemmeno considerato un altro disinibito progetto, già affrontato in forme diverse ed egregie ne: "Il cigno nero".
Sia tra gli attori, che tra le attrici, sembra esserci generalmente un clima di tensione, riguardo al fatto di vestire (o forse sarebbe meglio dire "svestire"?) i panni dei due protagonisti, tra decise marce indietro e prese di posizione.
Resta il fatto che la società londinese sembra influenzata dallo spirito dell'erotica trilogia: si è parlato, infatti, di un certo effetto "50 sfumature di grigio", visto che aumentano vertiginosamente le chiamate ai pompieri di persone rimaste ammanettate o "incastrate" in particolari  e piccanti pratiche.

Indubbiamente, "50 sfumature" è un romanzo che continua a far discutere e parlare di sé.
E, se per caso l'avevate persa, vi propongo la dissacrante recensione della spiritosissima Luciana Littizzetto, in forma video (inizia al minuto 9.40).

https://www.youtube.com/watch?v=YQy1k21S38g
Intanto imperversano da tempo i fan-trailers del film, clip totalmente amatoriali, come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=-0OzxdWFeJE&oq=trailer%20film%20erotico%2050%20sfumatu&gs_l=youtube..0.5.49214.53268.0.54232.31.30.0.1.1.1.181.2841.16j14.30.0.eytns%2Cpt%3D-30%2Cn%3D2%2Cui%3Dll.1.0.0...1ac.1.11.youtube.K2_vCjnmSWw