Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Adele, sommersa dai trofei: ed è anche record nelle classifiche!

Aperto da Luke_Lucignolo_, Luglio 18, 2013, 02:40:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke_Lucignolo_


È tempo di nuovi record!  ;D Oltre ad aver venduto ben 25 milioni di copie, l'ultimo album di Adele "21" ha guadagnato un rinnovato, importante traguardo. Si tratta del maggior numero di settimane di permanenza all'interno della Top 40 della classifica album americana. Superando il record finora imposto da "Come On Over" di Shania Twain, altra talentuosa cantautrice.
Al momento, inoltre, Adele sta lavorando al CD, progetto che porta con sé immense aspettative, da parte di tutti!
Aveva detto che sarebbe tornata con un tono meno triste. E noi, accompagnati dal mondo intero, siamo curiosi di ascoltare le sue nuove creazioni, anche se dovremo attendere ancora un po' di tempo!
Queste le sue parole nel 2012: "Suppongo che avrò 25 o 26 anni quando uscirà il mio nuovo album, per adesso non vi ho neppure pensato. Per un po' di tempo non farò niente. Scomparirò, e tornerò con un disco quando ne avrò uno sufficientemente buono. Non ci sarà altra musica mia fino a quando non avrò un buon disco e quando sarò pronta".
"Così almeno avrò il tempo di scrivere un disco allegro, ed essere innamorata e essere felice".

Poi la notizia di "The Mirror", risalente a fine aprile, che fa sapere, in via del tutto ufficiosa e non ufficiale, che la cantante tornerà sulle scene intorno alla metà del 2014, con un nuovo album di inediti:
"Quattro brani sono stati completati in termine di scrittura e lei ora sta buttando giù le prime vocalità, con la musica in sottofondo e cantanti. Il resto del disco sarà fatto a Los Angeles. La sensazione è che Adele stia tornando alle sue radici, con un po 'di jazz moderno e un paio di classiche vecchie canzoni".
Noi trepidanti "fans" siamo sicuri del fatto che sarà un altro cd di classe, come i precedenti! Anche se sarà sicuramente difficile replicare l'esplosione di successo decretata da "21", che è stato e sempre rimarrà un vero trionfo.  ::)
Non ci resta, infine, che omaggiare una delle più straordinarie rivelazioni musicali di questi tempi!
Forza Adele!