Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

La tua prima cotta

Aperto da Consuelo, Febbraio 04, 2016, 01:13:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Ascoltando una nota emittente radiofonica, mi è capitato di ripensare alla mia prima cotta, anche se non so sia giusto chiamarla così.
Ero alle medie, il primo anno si aggiungono alla mia classe dei ragazzi provenienti da un paese vicino al mio. Tra di loro, due mi colpiscono particolarmente, Luca e Jacopo. Non sono sicura chi dei due mi piacesse di più. Li trovavo molto carini ma ero troppo timida per parlargli, anche solo per dirgli la minima cosa, come "mi presti una biro?". Durante il mio terzo anno, una mia compagna di classe decide, di sua spontanea volontà, di dire a Jacopo che mi piaceva. Volevo sprofondare dalla vergogna! Meno male che dopo le medie non li ho più visti.
Ora che sono cresciuta, mi sono resa conto che da piccola avevo dei gusti in fatto di ragazzi non molto buoni. Adesso, infatti, Luca e Jacopo non sono proprio quel granché.
La vostra prima cotta com'è stata? Come avete reagito?
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

asteride

Devo dire che la mia prima cotta la ricordo con un misto tra simpatia e rabbia. Io avevo 14 anni e lui 19, stessa scuola, stessi amici e lui il più corteggiato dell'istituto.
Una cotta che mi è rimasta per diversi anni. Quando poi finalmente mi ha chiesto di uscire sono stata io a dirgli di no e se proprio devo dirvi il motivo, non lo so! XD
Comunque, allo stato attuale, sono contenta della scelta che ho fatto anche se non avrei voluto perderci tutto questo tempo.
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

Ninette_

La mia prima cotta... avevo 7 anni e lei era il capitano della squadra del grest  estivo. Ovviamente non sapeva neppure che esistessi  e io ero troppo timida anche solo per dirle "ciao". Rivista dopo parecchi anni... direi che i miei gusti sono decisamente cambiati.  Ahaha

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


mary94

Avevo 12 anni e mi ero presa una cotta per il mio maestro di snowboard che aveva 14 anni in più.
Marinella

anna laura v

Avevo 11-12 anni e mi ero follemente invaghita di un mio cugino di qualche anno più grande. :)
Annina