Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Attrazione o amore?

Aperto da Consuelo, Marzo 05, 2016, 01:10:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Come essere sicuri di provare solo attrazione fisica o mentale per l'altro e non amore? Come fate a capire di essere innamorati del proprio partner?
Sappiamo che l'attrazione è una condizione emotiva momentanea e, solo quando si ripete e si mantiene nel tempo, può arrivare l'amore. Tuttavia, oggi molti non sanno distinguere tra le due cose, così va a finire che sono confusi sui propri sentimenti. Voi come fate a capire se provate solo attrazione e non un sentimento più profondo?
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

asteride

Nel momento stesso in ci si chiede se si è innamorati di una persona vuol dire che non è amore!
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

anna laura v

Mi trovo a concordare con asteride. Se arrivi a porti delle domande simili secondo non si è sicuri del proprio sentimento e magari c'è solo attrazione fisica per l'altro.
Annina

Ninette_

Concordo anche io. Se ne sei innamorata,  non te lo chiedi nemmeno. Te lo senti e basta. 

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


mary94

Concordo pure io. Se sei davvero innamorata, non ti poni quelle domande. Te lo senti e basta.
Marinella

perla1988

Io invece la vedo sotto altra ottica....si ci puo' anche chiedere quanto e come ami il tuo uomo...io adoro farlo pensarlo e capirlo....perche' alle volte è incomprensibile amare tanto....invece proprio quello che non mi chiedo e se mi attrae fisicamente...se lo amo è l'uomo più' carino che esista e conta poco la sua fisicita' puo' essere chiattonello pelato o con tanti capelli è il mio amore e quindi il migliore sulla terra....non per nulla si dice che: "l'amore è cieco".....
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"