Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Il corteggiamento

Aperto da Consuelo, Marzo 05, 2016, 01:17:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Quale tecnica di corteggiamento ha utilizzato il vostro partner per fare colpo su di voi? Quali avete "subito" durante la vostra vita? Avete apprezzato o evitato qualcosa?

Il mio ragazzo ha puntato tutto sugli sguardi e sulla conversazione, ha saputo catturarmi sia con gli occhi che con le parole.
Non ho avuto molti corteggiatori durante la mia adolescenza perché ero molto timida e chiusa in me stessa, il mondo maschile mi era ignoto. Bei tempi quelli!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

asteride

Io odio quelli che ci provano con tutti. Bisogna corteggiare una sola persona se ci si tiene veramente e per fortuna a me qualche volta è capitato.  :D
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

perla1988

#2
Io non credo che ci siano dei corteggiamenti standard e non credo neanche che si ci corteggi con premeditazione... il corteggiamento è l'anticamera del piacersi ed è anche  un modo per dirselo, quindi credo sia spontaneo e nasce dal nulla, da un sorriso che ti coinvolge, da una attenzione che ti colpisce, da un qualcosa che né il committente né il commissionato sa di fare o di ricevere. :smiley: È vero che poi da cosa nasce cosa ma nulla di premeditato...
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"