Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Le donne perdonano il tradimento!

Aperto da LaDeA, Dicembre 08, 2012, 01:38:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Un sondaggio, condotto su 2mila adulti, ha rivelato che sono le donne ad essere più disposte a perdonare l'infedeltà nella coppia. Secondo i dati ricavati dall'inchiesta il 53% per cento delle donne intervistate si è detto disposto a perdonare il tradimento, mentre dalla parte maschile i disponibili alla riconciliazione sono appena il 13%.  Un dato mette d'accordo maschi e femmine: l'89% degli intervistati è convinto che il tradimento sia l'ostacolo più difficile da superare se si tenta di salvare una relazione stabile. Le coppie con possibilità di riconciliarsi sono il 50%, mentre il 37% preferisce dire addio al compagno infedele. Il restante 13% ha dichiarato di essere sì disposto al perdono, ma solo dopo una meritata vendetta.
Dite la vostra!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Kainangel

#1
Domanda intelligente:
ma una donna sarebbe capace di perdonare la scappatella che fa suo marito con la sorella della moglie?
E venire a sapere dopo 10 anni che il figlio di sua sorella è concepito con suo marito?

tinaa

#2
Io sono il tipo che non perdona, il tradimento è una cosa molto brutta.   :-[

unanottesunanuvola

Io non so se riuscirei a perdonare un tradimento, adesso dico di no! Ma non ci metto la mano sul fuoco, per amore l'orgoglio spesso si mette da parte, ma la fiducia? Si potrà mai riuscire ad avere di nuovo fiducia del proprio partner?

mary94

Io non perdonerei mai un tradimento, perché chi tradisce non ama.
Marinella

anna laura v

Penso ci siano casi e casi da considerare. Spesso si tradisce per ripicca o per un desiderio nascosto di trasgressione. Personalmente non so cosa farei, proverei a capire il perché dell'atto e poi prenderei la mia decisione. Il tradimento non è mai bello ma può far capire alla coppia molte cose, e non sempre è necessario separarsi.
Annina