Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Animali

Aperto da Consuelo, Ottobre 22, 2011, 08:26:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il vostro animale preferito?

Cane
14 (66.7%)
Gatto
3 (14.3%)
Topo
1 (4.8%)
Coniglio
1 (4.8%)
Altro
2 (9.5%)

Totale votanti: 20

MyWay

Interessanti in che senso? Mica sono cavie...

Francesca

Sono interessanti perché non sai mai cosa aspettarti da loro! Sono divertenti quando giocano, graffiano, mordono o scalciano. E quando rincorrono i gomitoli? Sono troppo simpatici i gatti!  :P
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

LaDeA

I gatti non sono animali affettuosi, sono egoisti.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Consuelo

Concordo con LaDea, sono animali egoisti, pensano solo a mangiare e a dormire, non gli importa del padrone o di chi gli sta intorno.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Lynn

#34
Io amo tutti gli animali, ma preferisco i cani. Sono affettuosi, coccolosi e danno sicuramente più soddisfazione dei tamagotchi. xD
Sono favorevolissima agli animali domestici: Fanno compagnia agli adulti e insegnano a bambini e ragazzi il senso della responsabilità. Ah comunque, viva i pesciolini. Mi è sembrato strano non vederli tra le opzioni dei preferiti. Chi non ha mai avuto un pesce rosso? (Immancabilmente morto). I pesci rossi sono troppo sottovalutati!
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

AnimaComplicata

Io amo tutti gli animali, ma preferisco i cani. ;)
Libera.

Ninette_

Oh, no, I topi proprio no. >. < a me piacciono i gatti e i pulcini, anche se non sono esattamente animali da compagnia. 

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


mary94

Io amo i cani, sono affettuosi e fedeli.
Marinella