Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Aosta, bimbo travolto sul marciapiede

Aperto da sarah88, Febbraio 02, 2013, 03:32:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

l

Per gli italiani niente patente e  30 anni di carcere duro, per stranieri 40 anni di carcere più rimpatrio
2 (66.7%)
Pena di morte sia per italiani che stranieri
1 (33.3%)
Giustizia privata
0 (0%)
l
0 (0%)
l
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: Marzo 24, 2013, 03:40:31 PM

sarah88

Aosta, bimbo travolto sul marciapiede.
La mamma senza pace: "Voglio giustizia".
Udienza di convalida del fermo per l'albanese che ha investito due mamme con i figli.
"Voglio che sia fatta giustizia per il mio bambino". Così, con voce ferma, Elisabetta, la mamma del bimbo di due mesi ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell'Ospedale infantile regina Margherita di Torino, chiede giustizia. "Non trovo giusto che a persone come queste sia consentito di andare in giro ad ammazzare la gente" ha aggiunto.
(fonte web).
Ancora l'ennesimo evento che fa riflettere molto: a distanza di anni ancora bambini vittime di incidenti, e più passa il tempo più peggiora la situazione. Dobbiamo dire basta, rimboccarci le maniche e farci sentire dai signorotti lassù!
La maggior parte di questi incidenti vengono causati da stranieri e italiani che fanno uso di alcol e droghe.
C'è molto da riflettere, viviamo in un Paese in cui la giustizia spesso non esiste!

sarah88

Io utente Sarah88  , membro dello staff di incontri  ,comunico che il precedente post non è originale a causa di una  censura ancora oggi senza un motivo accertato da prove concrete e ancora peggio non c'è nessun testimone che certifichi la violazione di regolamento.
Quindi denucio formalmente al forum  violazione di privacy in quanto io  sono l'autrice del post ORIGINALE  e in più l'abuso del mio nick per un articolo che non l'ho prodotto.

Spietata

#2
Fammi capire, qualcuno ti ha rubato le password e ha pubblicato qualcosa che tu non hai fatto ???
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

sarah88

Spietata ho pubblicato un articolo interessante molto attuale ed è stato totalmente censurato dallo staff del forum  e  si sono presi la briga di inventare un pezzo a loro gusto mettendo il mio  nome.

Spietata

Cucciola è stato semplicemente modificato e scritto in un modo più formale, alla fine non è cambiato solo nulla o almeno credo  :(.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

AnyWay

@Sarah88: come ti ho già spiegato, l'accettazione del regolamento del forum è obbligatoria, ai fini partecipativi.
Vieni in Chat con me!