Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Fantasy pants

Aperto da BroOk_BoOneS`, Maggio 30, 2013, 09:43:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

BroOk_BoOneS`

Le vere protagoniste della stagione Primavera/Estate 2013 sono le tue gambe, con pantaloni dal sapore etnico e multicolor. Il nuovo trend della stagione sarà, infatti, la stampa multicolore. Tutte le collezioni fashion hanno proposto in passerella, outfit con pantaloni leggeri e frizzanti, abbinati a camicie a tinta unita e blazer ricchi di dettagli. La stampa multicolor, è vero, è molto appariscente, ma allo stesso tempo trendy, giovanile e super-glamour.
Ma con cosa abbinare e quando indossare questi pantaloni multicolor?
Non importa se siano leggins, jeggins o ampi pantaloni; non conta nemmeno il materiale, sia esso il cotone, o la seta; ciò che conta è che siano suer-colorati e che riportino stampe dal sapore orientale e floreale oppure geometrico ed optical. Grande spazio a righe, camouflage, ai colori più vivaci, come il verde smeraldo, il fucsia e il giallo. Ideali per una giornata di shopping, o per un aperitivo all'aperto, questi pants sono perfetti da abbinare a sandali rasoterra dal gusto retrò ma anche a decolletè più raffinate, in linea con accessori in pvc e maxi bag.
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!

LaDeA

Sono molto carini, ne ho acquistato una collezione intera, il top abbinato deve essere rigorosamente unica tinta.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

BroOk_BoOneS`

Io ho quelli a tinta unica, a pois e tanti altri. Sono bellissimi!  *-*
Non ci sono chiavi per la felicità,
la porta è sempre aperta!