Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Come conquistare in chat

Aperto da Consuelo, Febbraio 18, 2016, 03:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Consuelo

Con la tecnologia che abbiamo oggi a disposizione, si è in grado di trovare la propria anima gemella anche attraverso una community virtuale. Quindi perché non dare consigli alle donne, o agli uomini, single e affascinanti che vogliono trovare l'amore in una chat?

Per prima cosa, devi essere in grado di osservare l'altro, capire se è single, i suoi interessi, le sue passioni. Solo così avrai argomenti di cui discutere durante la vostra conoscenza reciproca. Dovete ricordarvi di non lasciar morire la conversazione, trovate sempre qualcosa di cui parlare!
Quando siamo in una chat, si sa, bisogna trasmettere allegria e vivacità attraverso la scrittura, quindi evitate frasi lunghe per non annoiare e aggiungete qualche emoticon simpatica qualche volta.
Una cosa importante, da tenere a mente, è quella di non mentire. Questa regola vale sia in chat che nella realtà quotidiana, in quanto le bugie non sono accettate in nessun caso.
Ricordate di non raccontargli subito tutta la vostra vita e le vostre disgrazie, lo potrete fare una volta raggiunto un certo grado di intimità. A nessuno piace sentire le lamentele il primo giorno in cui ci si conosce! È bene quindi avere un po' di riservatezza, almeno all'inizio.
Una regola fondamentale è il distacco: non scrivetegli ogni giorno, fatevi un po' desiderare. È proprio in questo modo che capirete se ci tiene davvero a te, se lo fa allora vi contatterà lui, altrimenti lascerete perdere e cercherete di meglio.
Dopo un po' di tempo che vi conoscete, iniziate a fargli qualche complimento velato. In base a come vi risponderà, sarete in grado di capire se gli piaci o no.
Il resto verrà da sé, vi scsmbierete il numero di telefono e organizzerete il vostro primo incontro.
Buona fortuna!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

asteride

Anche se può sembrare banale, ma credo che la cosa migliore per "conquistare" in chat in generale (uomini, donne o semplicemente amici) sia, come nella realtà, essere se stessi e soprattutto essere sinceri.
Poi tutto il resto va proiettato sulla comunicazione.
Non esistono scorciatoie per ogni posto dove valga la pena andare.

Clarissa_

Peccato che spesso poi ci ritroviamo circondati da gente falsa...

Ninette_

Credo che nemmeno quel vittimismo che si sente spesso in chat funzioni... cose come "io sono dolce, sensibile, romantico, ma nessuna mi vuole.  La mia ragazza mi ha lasciato etc etc".

Inviato dal mio SM-T230 utilizzando Tapatalk


anna laura v

Penso che anche in chat la strategia migliore sia la sincerità, essere se stessi sempre e comunque.
Annina