Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Pillole per il buon umore

Aperto da Angelica, Maggio 16, 2012, 02:48:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Angelica

Spesso sono malinconica e triste, ho sentito che in erboristeria vendono delle pillole per il buon umore. Funzionano?
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.

LaDeA

Puoi provare Bios Line per il buonumore di Vitacalm. Nella confezione troverai 30 tavolette, spesso quando lo stress e l'ansia ci opprimono, una tavoletta aiuta a riportare la serenità dando una sferzata di energia.
Prezzo: €18.00. 
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Gianluca

A me servirebbe la pillola che cancella la sofferenza e quella brutta sensazione di esser sempre preso in giro, esiste?  :D
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Libellula

Invece di prendere pillole, andate a fare un giro in un parco divertimenti!  :P
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

Deliziosa22

cara Libellula, la tristezza è dentro l'anima, non basta un parco dei divertimenti e neanche una pillola!
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Marco

Serve soltanto una buona dose di volontà per passare i momenti bui della propria vita.
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Gianluca

Proverò queste pillole, in questo periodo mi servono! A me 200 scatole, ragazzi!  >:(
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Luca21

Ragazzi, il mio amico ha provato ANSILEVE 30 capsule - Calma Relax Buonumore, ed io ho pensato subito a voi. Ansileve è un integratore alimentare a base di Peptidi marini, principi vegetali, con L-Arginina e L-Lisina.
Gianluca, provalo.  ;)




MyWay

Prova una donna Gianluca, secondo me ti fa meglio.

Francesca

Secondo me non esistono pillole per il buon umore, sono solo una trovata per ingannare la gente e guadagnare. Per stare bene con se stessi, servono altre cose!  :smiley:
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Monique

La natura offre tanti rimedi da cui trarre benefici, perché non provarli?
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.

MyWay

Andate a correre che vi fa bene dentro e fuori, soprattutto a Gianluca.

Gianluca

Correre mi deprime, non ho fiato e sono troppo pesante.  :'(
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Francesca

Devi pensare positivo Gianluca, non è che devi correre velocemente, anche con un'andatura lenta va bene, fa bene alla salute!
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.