Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Ciao...

Aperto da Akyaky, Luglio 15, 2012, 07:43:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Akyaky

Ciao, sono contenta che su questo sito ci sia anche un forum :)
Bhè io... sono molto timida. Amo gli animali (ne ho tantissimi, tutti trovatelli), faccio volontariato in canile e in gattile e vado a cavallo... e soprattutto spero di diventare una veterinaria.
Con le persone invece non sono brava... :'( un po' è per la mia timidezza...il mio carattere... un po' l'aspetto fisico (non sono bella per niente, anzi)... e un po' la sfortuna (non so come mai ma ho attirato molte persone sbagliate :( )... riesco ad esprimermi al meglio solo quando scrivo. Adoro scrivere. I miei scritti parlano di quello che ho dentro il 100 per cento in più di quanto ne parli la mia bocca.
Non ho molti amici, anzi ne ho pochissimi... ma fantastici.
Non mi dispiacerebbe trovare un amico qui...

LaDeA

Ciao cara e benvenuta!
Questa è una bella community, dove potrai esprime tutto quello che hai dentro. Il tuo essere timida ha sviluppato una grande capacità di esprimerti attraverso le parole, non è poco, ti assicuro!  ;)
Mi piacerebbe diventare tua amica, mi piace andare a cavallo, specialmente in spiaggia al tramonto, anche se non sono molto brava!  :-[
A presto!  :-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Akyaky

Ciao LaDea!!!! Grazie mille per le belle parole che mi hai scritto, speriamo proprio che avrò fortuna in questa community. Sarei felicissima di essere tua amica!
Caspita... galoppare sulla spiaggia al tramonto... :o un sogno! Non l'ho mai fatto!!!! Forse perché abito in provincia di varese? chissà che prima o poi non mi capiti anche questa occasione, magari in una vacanza...  (sogna, sogna...)

Daniele32

Ciao, sei una bella persona, molto sensibile e buona, spero di leggerti spesso.  ;)
La natura dà tranquillità e serenità.

Akyaky

Grazie Daniele! Spero proprio di trovarmi bene tra voi :))

Gianluca

Ciao, è bello averti qui tra noi, ti capisco perfettamente, anche io non sono il classico figo e ho difficoltà a socializzare. Poter scrivere di me, confrontarmi con altri ragazzi mi aiuta a comprendere quante persone sensibili come me devono affrontare i miei stessi ostacoli.  :-\
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

MyWay

Il punto esclamativo è uno solo.

Akyaky


Marco

Ciao Akyaky, benvenuta! Credo che diventeremo buoni amici, io e te!  ;)
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

Libellula

Benvenuta, che nick fantasioso! :)
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

AnimaComplicata

Benvenuta Akyaky. :)
Libera.

mary94

Benvenuta nel forum.  :smiley:
Marinella

anna laura v

Ciao e benvenuta. :)
Annina

Ninette_

Benvenuta nel forum!