Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Manifesto Parfum Yves Saint Laurent

Aperto da LaDeA, Novembre 01, 2012, 05:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Dopo il grande successo di Opium, Yves Saint Laurent Beauté, presenta per il 2013, il profumo Manifesto che racconta il significato del colore viola, protagonista della nuova fragranza del profumo racchiuso in un flacone incastonato in un'ametista.
Le note profumate sono legnose orientali, con gelsomino, mughetto, corolle bianche, ribes nero, fava tonka, vaniglia, sandalo e cedro.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Questo mi manca! Sempre di Yves Saint Laurent , conosci Cinéma?
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

Sì, mia cara, ma Opium è magico e molto sensuale!  Per giudicare Manifesto, occorre un po' di tempo, la confezione è superba, vedremo il contenuto. :-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Devo passare in profumeria ad annusarlo!
Per quanto riguarda le confezioni superbe, credo che meriti di essere citato Alien di Thierry Mugler. Costa una fortuna, ma è divino!
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

Si avvicina Natale, magari qualcuno vorrà spendere una fortuna per noi!  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Spero niente profumi, non so come smaltirli! Ne ho già tre aperti, anzi quattro :/
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫