Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

A Shanghai la casa di Hello Kitty

Aperto da nuvolina22, Febbraio 09, 2013, 01:00:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nuvolina22

Tutte le appassionate di Hello Kitty devono andare almeno una volta nella vita a Shanghai, in sacro pellegrinaggio. Vi starete chiedendo il perché, è presto detto: in questa città, infatti, sorge una casa completamente dedicata alla gattina rosa più glamour di tutto il pianeta... da non perdere! Hello Kitty adesso ha una casa tutta sua dove vivere, circondata da tutto il rosa che la mente umana può concepire: a Shanghai, infatti, questa deliziosa casetta è stata completamente arredata nello stile della gattina glamour, che negli ultimi anni ha conquistato le fashion addicted di tutto il mondo. Tutto, in questa abitazione, ricorda lo stile unico e inconfondibile di Hello Kitty: il rosa regna sovrano, sulle pareti, sul letto, sui divani, sugli accessori.
Insomma, tutto è pink e riporta il celebre fiocchetto che compare sulla testolina di Hello Kitty.
C'è il televisore a forma di Hello Kitty, il cuscino che ricorda l'acconciatura della gattina rosa, colore che viene ripreso anche dai mattoncini presenti sulla facciata del Castello e dalla porta di ingresso.
Tutti gli accessori della casa, poi, ricordano il gatto pink: come il set da colazione, delizioso.

:o  :o
Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Consuelo

Un incubo! La odio, più di ogni altra cosa. Ci sono anche auto dipinte con Hello Kitty, lo sapevi?  :-X
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

MyWay

Che quest'anno in più ti stia portando giudizio, sConsuelo?

O.T.
Se qualche interessato vuole sentire la voce di sConsuelo, vendo la registrazione telefonica di oggi!

Consuelo

Citazione di: MyWay il Febbraio 09, 2013, 11:48:16 PM
Che quest'anno in più ti stia portando giudizio, sConsuelo?

O.T.
Se qualche interessato vuole sentire la voce di sConsuelo, vendo la registrazione telefonica di oggi!

L'ho sempre odiata Hello Kitty!
Non registrare le chiamate, nè tanto meno venderle!  >:(
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Briseide

Premetto che non impazzisco per questa gattina anche se per colpa di mia sorella in giro per casa ho un bel po' di accessori tra cui una sveglietta, peluche, trucchi e oggettini vari -.- !

Ora vi mostro Asako Kanda, la più grande fan di Hello Kitty al mondo (è messa male) ! :o



Xenos


LaDeA

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Citazione di: LaDeA il Febbraio 13, 2013, 02:28:15 PM
Adorabile, a me piace!  :-*
Figurati se non le piaceva!  :P Io odio il rosa e tutto ciò che è rosa.  :-X
Da oggi nei miei incubi non mi perderò in una selva oscura, ma nella casa si Hello Kitty.  :'(
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.