Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Spietata

#136
Presentazioni / Re:Eccomi
Febbraio 07, 2013, 07:30:46 PM
Ciao dreamer81m :).
#137
Amore e seduzione / Re:Come rendere una "donna" felice
Febbraio 07, 2013, 07:19:44 PM
Vorrei capire cosa intendesse Dream... con essere se stesso :D vuoi dire metterti comodo sul divano e metterci le radici, guardare la partita tra maschi??? Di solito i maschi dimostrano di essere loro stessi facendo ste cose  :P :P.
#138
Cronaca / Re:Aosta, bimbo travolto sul marciapiede
Febbraio 05, 2013, 07:31:36 PM
Cucciola è stato semplicemente modificato e scritto in un modo più formale, alla fine non è cambiato solo nulla o almeno credo  :(.
#139
Cronaca / Re:Aosta, bimbo travolto sul marciapiede
Febbraio 05, 2013, 05:45:19 PM
Fammi capire, qualcuno ti ha rubato le password e ha pubblicato qualcosa che tu non hai fatto ???
#140
Io amo le labbra in un uomo *-*.
#141
Cucina / Re:Torta Margherita
Febbraio 05, 2013, 01:48:00 PM
Ehm buono! :( Uff mi fai saltare la dieta così, comunque complimenti cucciola, potevi mettere anche la crema chantilly e usciva una bomba.  :D.
#142
Amore e seduzione / Come rendere una "donna" felice
Febbraio 05, 2013, 01:41:24 PM
Per rendere una donna felice un uomo dev'essere :
1 amico
2 amante
3 fratello
4 cuoco
5 coraggioso
6 deciso
7 affidabile
8 appassionale
9 sessuologo
10 psicologo
11 intelligente
12 fantastico
13 ricco
14 pulito
15 comprensivo
16 simpatico
17 atletico
18 affetuoso
19 dolce
20 forte
21 saper fare i complimenti
22 amabile
23 saper ascoltare
24 consolarla
25 protteggerla
26 non fare problemi
27 non guardare le altre
Pretendiamo troppo? :D
#143
Se dicessi che non mi attira nulla di un maschio, mentirei o mi scambiereste per una lesbica. Posso dire che quando si è innamorati non c'è una cosa sola che ti attira della persona che si ama, è l'insieme che ti fa perdere la percezione del tempo e che rende unico i momenti passati con la persona amata.
P.S. le farfalline allo stomaco si hanno una sola volta nella vita, col vero amore.  ;)
#144
 Ci spostiamo negli Stati Uniti d'America per presentarvi un adolescente di soli 15 anni, di nome Jack Andraka, che è riuscito a scoprire un metodo diagnostico rivoluzionario che potrebbe essere in grado di sconfiggere una volta per tutte il cancro. Tale metodo potrebbe essere risolutivo soprattutto per le forme tumorali più gravi, come quella al pancreas.
Il quindicenne, originario del Maryland, è nato nel 1997; ha appena vinto una borsa da ben 75 mila dollari, messa in palio dalla Intel. Il test da lui ideato è una striscia diagnostica, che tramite degli impercettibili cambiamenti della conduttività può individuare subito dei virus o degli antigeni, che dunque si possono combattere più facilmente poiché bloccati sul nascere.
Verrà probabilmente chiamato il "Sensore di Andraka": si tratta di un metodo ben 168 volte più veloce e 26 mila volte meno costoso e 400 volte più sensibile di metodi come l'ELISA. Un sensore costa solo 3 dollari, ed ogni test impiega solo 5 minuti per portare a dei risultati.
Incredibile, bravissimo il ragazzo :D .
#145
Leningrado, 1941.
Il conflitto che sconvolge l'Europa sembra lontanissimo da questa maestosa città ormai in decadenza, dove gli splendidi palazzi e i grandiosi boulevard testimoniano di un passato glorioso, quando lo zar Pietro I il Grande l'aveva voluta chiamare San Pietroburgo.
Ma le sorelle Tatiana e Dasha Metanova dividono un'unica stanza con i genitori, i nonni e il fratello... questa è la dura realtà della Russia di Stalin. Realtà che, tuttavia, sembrerà bella come un sogno non appena Hitler invade la nazione e comincia a stringere d'assedio la città.
In questo scenario -che la guerra rende precario e privo di certezze- si incontrano la giovane Tatiana e Alexander, un ufficiale dell'Armata Rossa ben diverso dalla maggior parte degli uomini russi: sicuro di sé al punto da sembrare sfrontato, e con uno strano accento che nasconde forse un passato misterioso.
Mentre un implacabile inverno e l'esercito tedesco riducono giorno dopo giorno Leningrado in ginocchio, i Metanov sono costretti ad adottare misure sempre più disperate per sopravvivere.
Tra un bombardamento e l'altro, con il cibo che scarseggia fino a diventare un ricordo cui aggrapparsi per placare i morsi della fame, Tatiana e Alexander sono inesorabilmente attratti l'una verso l'altro. Ma il loro è un amore impossibile, che porterebbe la disperazione nella famiglia di lei e rischierebbe di rivelare l'inconfessabile segreto di Alexander, un segreto che potrebbe distruggerlo... Il cavaliere d'inverno è un romanzo che travolge al pari di un fiume in piena, impeccabilmente costruito come i grandi classici con un'eroina pura e generosa, degna erede di Natasha e Lara, un eroe valoroso e incorrotto e un amore destinato a trionfare sulle devastazioni della guerra. Ma è anche -sullo sfondo di uno degli eventi più drammatici della seconda guerra mondiale- l'intenso resoconto del fallimento delle utopie e della tragedia di un intero popolo, raccontato attraverso le miserie e le sofferenze quotidiane degli eroi senza volto e senza gloria travolti dal flusso della Storia.

Libro di 600 pagine, consigliato a chi sa ancora sognare e a chi non smette di credere in sè e in ciò che ama.
#146
Curiosità / “Andarsene con il botto”
Gennaio 30, 2013, 04:59:24 PM

"Andarsene con il botto" diventa estremamente letterale nell'idea di una impresa australiana specializzata in insoliti servizi funebri. Già, perché non si parla di sepoltura o altre forme tradizionali di , ma di... sparare chi non c'è più con spettacolari fuochi d'artificio.
Ovviamente, il corpo viene preventivamente cremato e le ceneri vengono mescolate con la polvere pirica.
L'idea è nata inizialmente per gli animali domestici, con Craig Hull che voleva omaggiare il suo labrador Gyprock da poco morto. E ha pensato di lanciarne le ceneri con fuochi d'artificio (se vi sembra un'idea strana, ricordatevi del danese Bart Jensen che ha trasformato il suo gatto deceduto in un elicottero radiocomandato).
Durante l'insolita cerimonia, l'illuminazione: "È stata una sensazione incredibile. Ho pensato che questo tipo di cerimonia doveva essere disponibile per chiunque". E così, ha avviato un'impresa specializzata proprio in questo insoliti servizio.
Il successo sembra essere stato notevole, dato che non solo ha avuto molte richieste di persone che volevano onorare così i loro animali domestici, ma sono arrivate richieste anche per "sparare" le ceneri di esseri umani.
Il costo però non è proprio ridottissimo: per le ceneri di esseri umani il costo è attorno ai 3.800 euro, mentre nel caso di animali domestici Hull consiglia di aspettare che ci siano 5-10 animali da "festeggiare" assieme, in modo da contenere i costi.



#147
Muretto / Re:Buon compleanno Sarah88
Gennaio 30, 2013, 04:47:30 PM
Auguroni Sara, preciso questi auguri valgono per gli altri 100 compleanni che saranno in arrivo :D  :-* .
#148
Presentazioni / Re:Piacere a tutti
Gennaio 30, 2013, 04:38:03 PM
Robina cucciola ciao  :-* :-* MyWay grazie.
#149
Presentazioni / Piacere a tutti
Gennaio 29, 2013, 07:46:55 PM
Sera a tutti, sono Spietata piacere di conoscervi :).