Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Consigli per una perfetta Depilazione

Aperto da LaDeA, Maggio 11, 2012, 06:54:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

L'estate è il momento migliore per eseguire una perfetta depilazione, soprattutto per essere in piena forma e molto curate nella prova costume.
Il rimedio più efficace è una bella e (dolorosa) ceretta, perché assicura per molto tempo una perfetta depilazione e un ottimo intervento durativo.
Potete ricorrere o alla ceretta classica, che rimuove solamente le zone visibili da un classico costume, o alla ceretta alla brasiliana, una depilazione che lascia solamente una fine striscia rimuovendo tutto il resto, però è anche la più dolorosa.
:P
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Gianluca

Le donne sono abituate a soffrire con la ceretta, ma per noi maschietti è un dolore insopportabile.
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Soraya

Un'alternetiva alla ceretta è la crema depilatoria, le nuove versioni sono efficaci, provatele!  8)
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Deliziosa22

L'uomo depilato è assolutamente ridicolo!  ;D
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Libellula

Mi consigliate un modo non tanto doloroso per sfoltire le mie sopracciglia?
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

Deliziosa22

Citazione di: Libellula il Maggio 17, 2012, 08:07:41 PM
Mi consigliate un modo non tanto doloroso per sfoltire le mie sopracciglia?
Non esiste, tutto è doloroso!
Pour écrire vite, il faut avoir beacoup pensé.

Soraya

Esiste qualcosa che rallenti la ricrescita dei peli? Sono disperata, devo fare la ceretta una volta al mese.  :'(
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Luca21

La mia ragazza ha compratola  crema della Veet che ritarda la crescita dei peli, e in più idrata la pelle. Ce ne sono di due tipi, una per pelle secca, una per pelli sensibili, lei ha comprato quest'ultima, perché dopo la ceretta la sua pelle si arrossa.
Provala.  :D