Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - BroOk_BoOneS`

#1
Bellissimo e divertentissimo!  :D
#2
Libri & Cultura / La biografia di Jack Nicholson
Settembre 23, 2013, 02:57:01 PM
Lo scrittore Marc Eliot, nel suo nuovo volume intitolato "Nicholson" racconta la vita dell'attore, a partire dal passato non proprio sobrio: Jack, infatti, faceva uso di droghe, in particolare cocaina e marijuana. Pare che Jack, abbia cominciato a fare uso di droghe negli Anni 60. In molti testimoni infatti ricordano i party, a casa sua, all'insegna della trasgressione. Questo fino agli Anni 80. Nicholson a un certo punto della sua vita ha cominciato a fare pulizia, allontanandosi da frequentazioni pericolose e dedicandosi totalmente al lavoro.
#3
Moda e Società / Una donna tutta d'oro
Settembre 23, 2013, 02:43:26 PM
La donna come una dea greca, tra colonne, templi e monete antiche; ma non solo, anche una Sicilia in fiore, con le musiche di Nino Rota che hanno accompagnato la sfilata: sono queste le proposte di Dolce&Gabbana per la prossima primavera estate, in passerella a Milano Moda Donna. I templi e i teatri che decorano gli abiti e gli accessori sono quelli di Siracusa e Agrigento, e tutti sempre circondati da immagini di ceramiche inconfondibilmente siciliane. Per la loro collezione, i due stilisti hanno studiato le monete che ogni città coniava in autonomia e le hanno riprodotte, dipinte sugli abiti, stampate su tacchi, zeppe e fibbie, o utilizzate nelle acconciature. La collezione è ricchissima di proposte: oltre alle stampe con i templi e le monete ci sono i pois, la seta laccata e dipinta a rami di mandorlo, ed il tessuto che ricorda la carta da cioccolatini. Le colonne si trasformano anche in tacchi alti  ma ci sono anche i sandali da centurione. Il finale è tutto in pizzo d'oro, per un tripudio di luce.
#4
Curiosità / La sindrome di Pinocchio
Settembre 23, 2013, 02:29:34 PM
La sindrome di Pinocchio è dovuta a un aumento della temperatura del naso e del muscolo orbitale, nell'angolo interno dell'orecchio, che avviene quando si dice una bugia. L'hanno scoperto Emilio Gòmez Milàn e Elvira Salazar Lòpez, psicologi dell'Università di Granada, usando la termografia, una tecnica che attraverso particolari telecamere chiamate termografiche, produce immagini che evidenziano con colori diversi le varie parti di un oggetto o di un corpo a seconda della loro temperatura. Secondo i due psicologi, questo effetto è dovuto all'insula, ovvero l'area della corteccia cerebrale, parte del sistema di ricompensa, che regola anche la temperatura: quando si esprimono sentimenti autentici, l'insula si attiva e non ci sono variazioni di calore; invece, quando si comunicano contenuti falsi, la sua attivazione è scarsa e vi è un maggior cambiamento di temperatura, che si registra proprio a livello del naso, area in genere, più fredda del resto del corpo.
#5
Muretto / Re:Frasi tratte dai libri
Settembre 23, 2013, 02:04:16 PM
L'alchimista, Coelho

- Ho paura di realizzare il mio sogno e di non avere, poi, più alcun motivo per mantenermi vivo.

- Quando non si può tornare indietro, bisogna soltanto preoccuparsi del modo migliore per avanzare.

- Il male non è ciò che entra nella bocca di un uomo, disse l'Alchimista.Il male è ciò che ne esce.

- Generalmente, la morte rende gli uomini più sensibili alla vita.
#6
Muretto / Re:Frasi tratte da Film
Settembre 23, 2013, 01:58:32 PM
"A volte si sente il bisogno di urlare al mondo che c'è un sentimento più forte di tutto e tutti:
più forte dell'odio, più forte della ragione, più forte anche della morte: l'Amore."

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre."

" Non può' piovere per sempre."

[The Crow - Il corvo]
#7
Muretto / Re:Frasi tratte da Film
Settembre 23, 2013, 01:56:38 PM
"Cos'è che fa dell'uomo un Uomo? Forse le sue origini, il modo in cui nasce alla vita. Io non lo credo, sono le scelte che fa, non come comincia le cose, ma come decide di finirle."
[HellBoy]
#8
Muretto / Re:Le Cose che NON vorresti Mai Sapere
Settembre 23, 2013, 01:53:53 PM
Per restar svegli di notte, è scientificamente provato che è meglio mangiare una mela, che bere caffè.  ;)
#9
Muretto / Re:Le Cose che NON vorresti Mai Sapere
Settembre 23, 2013, 01:52:26 PM
Il cuore di un gamberetto è nella sua testa.  ;)
#10
Muretto / Re:Le Cose che NON vorresti Mai Sapere
Settembre 23, 2013, 01:51:57 PM
In media, si passano 25 anni di vita a dormire.  :o
#11
Muretto / Re:Il Trota ha Detto...
Settembre 23, 2013, 01:45:23 PM
Il Trota ha detto che per accelerare la crescita del riso, fa tutti i giorni il solletico al terreno.  ;)
#12
Muretto / Re:Il Trota ha Detto...
Settembre 23, 2013, 01:44:17 PM
Il Trota ha detto che in Gran Bretagna il livello di istruzione è altissimo, anche i bambini di tre anni sanno già l'inglese!  ???
#13
Muretto / Re:Il Trota ha Detto...
Settembre 23, 2013, 01:43:35 PM
Il Trota ha detto che quando a sua mamma si sono rotte le acque, suo padre ha chiamato l'idraulico.  :D
#14
Nemmeno a me piacciono.  :-[
#15
Musica e Spettacolo / Cassette Store Day
Settembre 07, 2013, 02:23:56 PM
Oggi è un giorno di festa, per i nostalgici del vecchio supporto a nastro magnetico: nasce il primo Cassette Store Day, una ricorrenza creata sulle orme del Record Store Day, con eventi e concerti. I numeri non sono paragonabili al ritorno dei vinili, ma il fenomeno coinvolge sempre più etichette, ascoltatori e artisti. L'evento nasce a Londra: la Gran Bretagna è stato il primo paese in cui negli anni 60 esplose il mercato delle audiocassette. Appuntamenti in tutto il mondo, Italia compresa, in particolare a Torino, Milano e Palermo.