Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Moda Intimo 2013

Aperto da LaDeA, Marzo 01, 2013, 02:17:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Reggiseni a balconcino, guêpières, reggicalze e culottes, ecco l'intimo che le donne amano indossare per sedurre il proprio lui. Gli stilisti per la stagione 2013 hanno suggerito un intimo che impreziosisce il proprio outfit. Quindi sedurre trasparenze e pizzi o dei merletti, capi di lingerie che esibiscono una sofisticata e preziosa eleganza: bustier e top curati nei dettagli.

Cosa ne pensate di questo modello di audace bellezza?  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Reggicalze, baby doll, pizzi e bustier: la donna Yamamay propone il ritorno al passato come ingrediente per guardare al futuro. La collezione del 2013 veste in intimo le Pin Up, bellissime e sensuali, che lascia immaginare all'uomo un dopo cena tutto da gustare con una compagna che abbandona il look da amazzone aggressiva tra pelle e borchie e preferisce lasciarsi coprire da raso e merletti.

Per la gioia dei nostri utenti!  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LuceNellAnima

L'intimo donna proposto da Intimissimi per la primavera 2013 è un inno alla femminilità e alla seduzione: con l'arrivo dei primi caldi, infatti, continua il viaggio del brand attraverso l'Italia e le sue bellezze che si trasformano in preziose ispirazioni per i completi di lingerie più esclusiva.
Lingerie vagamente retrò ed estremamente elegante. Atmosfere dell'Italia meridionale e baby doll leggeri. Raso, pizzi, body e culotte dove impera il nero e Katsia Zinfarevich è la bella testimonial della linea Intimissimi per la primavera 2013.




LaDeA

Bellissima collezione, molto sensuale!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Sedurre in lingerie con stampe animalier, per una donna aggressiva, grintosa ed elegante. Una donna che fa del suo fascino sicuro la sua arma di seduzione.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Anche l'uomo seduce in intimo e come lo fa lui, non riesce nessuno! David Beckham per H&M, testimonial della collezione intimo uomo 2013, sempre affascinante, con un fisico scultoreo e i tatuaggi in bella vista, ancora una volta lui, l'uomo.  In tutto il suo splendore vestito 'solo' di slip, boxer, canottiere, t-shirt.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Grazie a questo post dovrò comprare un'altra tastiera...  :-\
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Uomo che seduce in intimo firmato Calvin Klein: comodità e tendenza.
L'uomo contemporaneo vuole essere comodo ma anche glamour in ogni occasione ed ecco allora che Calvin Klein pensa anche al suo intimo, un intimo di grande tendenza con una vestibilità semplicemente eccezionale, per una tentazione fashion.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Ho impressione che non sia la firma Calvin Klein a rendere questa collezione appassionante!
LaDeA mi regali uno di quei modelli per il compleanno?  *-*  :'(
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Briseide

Citazione di: Mel il Marzo 04, 2013, 03:35:47 PM
Ho impressione che non sia la firma Calvin Klein a rendere questa collezione appassionante!
LaDeA mi regali uno di quei modelli per il compleanno?  *-*  :'(

Sono i colori a renderla appassionante! XD
Il mio compleanno è vicino per cui prevalgo io *_* !