Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Quali sono i vostri pregi e difetti?

Aperto da Clarissa_, Marzo 10, 2016, 04:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Clarissa_

Per quanto riguarda i miei pregi, posso dire di essere una ragazza: dolce, comprensiva ( fino ad un certo punto), altruista, sensibile, tenace, passionale in tutto ciò che faccio; mentre per quanto riguarda i miei difetti: so di essere a volte testarda, lunatica, un pizzico disordinata, con la testa un po' tra le nuvole, diffidente e timida solo con chi conosco da poco (o dimostra di essere ostile nei miei confronti).

Consuelo

Sono una ragazza tranquilla, allegra, simpatica, dolce, altruista e generosa. Non me ne vengono in mente altri, quindi credo siano questi i più importanti. Per quanto riguarda i difetti... Sono testarda, credo sempre di avere ragione, non riesco a mantenere la calma e, a volte, sono io che cerco i litigi. Non ho molti filtri, di solito quello che penso lo dico, senza preoccuparmi molto. Sono molto orgogliosa e odio chiedere scusa.
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

Oni

Uhm... che dire sui miei pregi e difetti? Beh.. i difetti che ho sono: timidezza (io vedo che è un grosso difetto per me), lunatico, pignolo, egocentrico ed egoista (forse lo sono senza accorgermene, ma queste ultime due me le han dette).. altro non saprei... Per quanto riguarda i miei pregi sono: tranquillo (forse anche troppo), calmo, sensibile, romantico se sono davvero innamorato e non saprei altro...  :S

Consuelo

Oni, scusami, ma egocentrico non ti ci vedo proprio!
Capisci l'importanza di quella persona quando non è con te.
Se ti manca, allora è davvero importante.

mary94

#4
Per quanto riguarda i miei pregi, sono una ragazza molto tranquilla, dolce, sensibile, mi piace aiutare gli altri. I miei difetti sono: la timidezza e il fatto che ogni tanto me la prendo per delle piccole cose.
Marinella