Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Lingerie: sedurre con l'intimo

Aperto da LaDeA, Settembre 27, 2011, 02:55:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Sexy Set ''Aida'' in raso con reggiseno aperto. IperSexy Completino Intimo ''Aida'' intrigante, eccentrico ed irresistibilmente accattivante fa parte della sensualissima Collezione di Intimo Sexy firmata  ''Anais Sensual Lingerie''   una linea interamente disegnata per accentuare al massimo il potere seduttivo di ogni donna.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Culotte in pizzo e fiori di raso Intimissimi.
Delicata e deliziosa, la culotte dal tocco sensuale del pizzo, i particolari fiori in raso lo rendono un capo romantico e dal design unico.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LaDeA

Federica Pellegrini si spoglia per la nuova collezione di intimo Yamamay,   tra corpetti e reggiseni che mettono in evidenza tutta la sua tonicità. Sorrisi, sguardi autoironici, ma anche ammiccamenti sexy e pose da femme fatale per Fede, che dimostra di essere ormai una campionessa anche su di un set.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Soraya

Bellissima questa linea, semplice e comoda! Per essere affascinanti non serve pizzo e merletti, spesso con queste linee semplici si seduce molto meglio.  8)
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Libellula

Ho un dubbio: questo weekend esco con amici e ho intenzione di indossare un vestito blu corto, per fare colpo su un ragazzo, ma non so che intimo indossare. Non vorrei fare una figuraccia mettendone uno sbagliato! Cosa mi consigliate?
Impara a ridere di te stesso: una vita intera di divertimento gratis!

LaDeA

Ciao Libellula, ti consiglio Culotte Morning Energy Underwear della Parah.
Sono Culotte a vita bassa con spiccato accento sportivo e modaiolo in morbido cotone elasticizzato ed un tessuto dall'effetto rete definiscono ogni dettaglio divenendo il leit-motif della serie e un tocco fashion.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Soraya

Questa nuova linea di intimo è molto bella. Comprende anche body?
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

LaDeA


Bellissimo il Body intimo con strass da gworld 2Pz Sultry Sparkling Teddy.
Io l'ho visto, nero con coppe interamente aperte e pasties argentate, al centro del body sotto l'obelico vi è un anello in metallo di congiungimento tra la parte alta e il tanga che viene collegato tramite striscia di tessuto tempestata da strass. La parte del sottoseno è con in satin, mentre la parte sopra al seno è una stringa con strass e ambedue le parti vengono collegate dietro la schiena con normale gancetto regolabile.Sempre attaccate sulla parte alta del giroseno vi sono applicate delle strisce in strass a cascata. La parte del tanga è splendida, un capolavoro di ingegneria intima femminile, ai fianchi sono inseriti anelli in metallo che sono collegati attraverso stringhe elasticizzate e regolabili all'anello centrale posto sul fondoschiena. La parte davanti del tanga risulta con pannello a V sostenuto anch'esso da anello in metallo posto al centro.
Molto sexy!  *-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Marco

Anche un ragazzo può sedurre la donna con l'intimo?  ???
Molto spesso vizi e piaceri contano di più della persona che diciamo di amare.

LaDeA

Un uomo DEVE sedurre con l'intimo, guarda la nuova collezione intimo D&G.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Francesca

Ci sono dei completi intimi molto semplici e carini? Sapete, io sono molto timida...  :-[
Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring.

Gianluca

Francesca, lanciati, tanto se è intimo, non lo vede nessuno!  ;D ;D
Anche la più bella scarpa, col tempo diventa una ciabatta.

Soraya

Se sei timida, indossa biancheria semplice, non ascoltare Gianluca!  :D
Eleganza non vuol dire farsi notare, ma non farsi dimenticare*-*

Luca21

La biancheria di una donna sensuale, deve essere, rigorosamente, in pizzo nero! Evvai.  8)

Daniele32

Anche pizzo rosso, non è da scartare!  :P
La natura dà tranquillità e serenità.