Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Make Up Per Uomo

Aperto da LaDeA, Novembre 10, 2012, 11:24:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Sul mercato si trovano linee di make up da uomo,
matita occhi e mascara..Esistono infatti delle matite nere o marroni specifiche da uomo,come esiste anche il mascara trasparente sempre da uomo,che è un gel trasparente che fissa le ciglia e pettina le sopraciglia in maniera naturale. Secondo voi, un uomo può intensificare lo sguardo magari con un filo di matita dentro l'occhio e un po' di mascara?
Può avere uno sguardo più seducente?O è una cosa da evitare assolutamente?
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Thanatos


LittleLadybug

Sarò out of fashion, come credo si dica ma... Se un uomo truccato ci provasse con me, credo che finirei nello studio di qualche strizzacervelli, per lo shock.  :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

Non è un trucco appariscente, ma solo matita e mascara, per rendere lo sguardo profondo. Un uomo con lo sguardo penetrante è il top.  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Thanatos

Citazione di: LaDeA il Novembre 11, 2012, 10:46:46 PM
Non è un trucco appariscente, ma solo matita e mascara, per rendere lo sguardo profondo. Un uomo con lo sguardo penetrante è il top.  8)

Poi la sera, prima della nanna, vi scambiate dischini di cotone e liquidi struccanti?  bwahahah

LittleLadybug

Citazione di: Thanatos il Novembre 11, 2012, 10:59:04 PM
Poi la sera, prima della nanna, vi scambiate dischini di cotone e liquidi struccanti?  bwahahah

:D


A mio avviso non servono matita e mascara ad un uomo per avere lo sguardo profondo e coinvolgente. Caspita  è un uomo!  :-\
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

LaDeA

La sera, ognuno nel suo bagno, si lava e rigenera la pelle.  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

LittleLadybug

Citazione di: LaDeA il Novembre 13, 2012, 04:20:40 PM
La sera, ognuno nel suo bagno, si lava e rigenera la pelle.  8)

Non è meglio insieme?  :D
♫ Ti è mai successo di guardare il mare, fissare un punto all'orizzonte e dire: " è questo il modo in cui vorrei scappare... " ? ♫

Riccia

Ahahaha  :D ma perché non lanciare il nuovo trend del truccarsi in contemporanea a questo punto! Tu trucchi me e io trucco te  ;D Si dimezzano i tempi!!
Comunque come cosa è abbastanza inquietante, magari quando vieni attratta dallo sguardo "particolare" di un uomo non metti in conto mascara gel, o matite impercettibili e ti ritrovi poi a vederlo nature e rimanerci di stucco... alla fine alla donna, tutto questo è scusato ;) (women power!)
"Credere non è fidarsi, amare non è sopportarsi, accontentarsi non è vivere".