Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Quanto è importante la moda?

Aperto da Xenos, Febbraio 13, 2013, 09:51:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Xenos

Non mi sono mai interessato alla moda. Cresciuto in una famiglia povera non avevamo soldi per vestire alla moda e cresciuto il lavoro mi imponeva dei vestiti e dei modi che mi hanno in qualche modo condizionato. Comunque recentemente un amico (molto modaiolo e molto ricercato dal genere femminile) mi ha consigliato di cambiare il mio stile così da sembrare più..gradevole. Il suo ragionamento è stato 'nella nostra società dovresti saperlo che molte donne dicono che non gli interessa ma in realtà i fatti sono che si guarda molto l'aspetto esteriore, perciò prova a curare il tuo modo di vestire e magari fai una dieta. Non sei grasso ma oggi piaccio di più quelli magri..' pur ammettendo che ha ragione non sono convinto che basti un bel look e perciò abbiamo fatto una scommessa..mi sono in effetti rimodernato il guardaroba..ma credo che siano i modi di fare che attirano e non il vestito. E a dire il vero finora sono stati solo uomini a farmi i complimenti (preoccupante vero?) Vediamo che succede..

LaDeA

Io adoro la moda, un uomo che vesta in modo curato e segua la moda, per me, è decisamente più figo!  8)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Xenos

Appunto..ma vedremo se basta quello. Io sono convinto che sono io a non piacere ma non so per quale motivo esattamente. E sono convinto che non serva vestire alla moda. Il mio amico invece pensa esattamente il contrario. Tra qualche mese (e diverse serate) finirà la scommessa e vedremo chi ha vinto.

LaDeA

Il look deve essere accompagnato da stile e disinvoltura!
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

MyWay

Mi verrebbe da fare un ragionamento un po' diverso, ma aspetto di conoscere l'esito della scommessa!

Xenos

Di ragionamenti ne ho sentiti a non finire su questa bizzarra faccenda. Fai pure MyWay.

Spietata

Ognuno ha un suo stile che gli può piacere o che vada bene con il suo corpo, ovviamente un uomo di 40 anni non può vestirsi come un ragazzo di 20 0 30. Per me conta di più la testa, uno può avere un look curatissimo ma alla fine rivelarsi l'incontrario di ciò che appare. Per me, è meglio non fermarsi alle apparenze.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Xenos

Si dice così.. Preferisco la testa al corpo (o allo stile) ma alla fine non è la testa che colpisce per prima.. :-)

Spietata

Forse sono io che non vado bene, guardo subito se è intelligente o meno.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

Lynn

C'è da dire che l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota in una persona, Spietata dice '"io guardo subito se è intelligente o meno", ma, prima di parlargli, questo non lo sai. Ed è l'aspetto esteriore che ti spinge a parlare o meno con una persona.
Un'altra precisazione, secondo me essere "alla moda" ed essere curati non è la stessa cosa. Se dovessimo seguire la moda probabilmente saremmo tutti a fiori e con i cappelli che piacciono a LaDeA in testa, e non sarebbe una bella cosa!!!  :-X :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Xenos

Ahahah :-D non hai torto Mel e infatti è sempre quello che ho sostenuto..

LaDeA

Ah, ah, ah... come siete simpatici.  :-[
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Dolceluna


Un proverbio dice: "Chi segue la moda è un asino senza coda"  .
La moda al giorno d'oggi viene giudicata importante dalla persone  ma è la scelta sbagliata perché ci rende tutti uguali. Quindi l'unica soluzione è essere originali inventarci un proprio stile, essere noi stessi in ogni minima occasione che ci viene offerta.

Lynn

Citazione di: LaDeA il Febbraio 14, 2013, 04:20:13 PM
Ah, ah, ah... come siete simpatici.  :-[
LaDeA, lo sai che ti vogliamo bene lo stesso, nonostante tu abbia dei gusti ''discutibili''  :-* :-*
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

Mel ma l'apparenza conta l'80% quando conosci una persona, dopo averla conosciuta quella che attrae di più, non credo che sia di come appare, ma il modo in qui si porge verso di te.
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.