Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Tendenze unghie primavera-estate 2013

Aperto da Lynn, Febbraio 19, 2013, 11:27:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lynn

Le mani sono il nostro biglietto da visita, per questo la stagione primavera-estate 2013 porta idee fresche, per tutti i gusti e per la felicità delle appassionate.
Le tendenze per questa stagione spaziano dal minimalista (unghie smaltate di un colore chiaro e tutto sommato poco visibile, adatto soprattutto all'ufficio), alle nail arts più frizzanti e colorate come questa: gialla con quadratini bianchi.

Per chi non ama osare troppo, invece, saranno di moda anche tendenze più "soft" come quella della diagonale di colore: ottenibile semplicemente colorando in diagonale l'ultima parte dell'unghia con un colore luminoso (una specie di french obliquo).

Altre tendenze sono invece il Glitter, che quest'anno andrà di moda sulla punta delle unghie, il Dark ottenuto col grigio scuro, il viola o il blu, oppure ancora il Metallics (il ritorno di oro, argento e rame) o la manicure Two Tones ottenuta applicando due toni effetto lucido dai colori neutri.
A voi quale piace di più?
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Molto cool, per la primavera 2013, è l'Art collection per le unghie.
Giochi di colore graffiti mood sbocciano sulle mani, bagliori dorati con applicazioni effetto ghiaccio. Le unghie diventano piccoli quadri astratti a forma di fiore, decorazioni floreali con micropennellate dal finish shimmer.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

LaDeA molto cool! Quanto a praticità...  :D
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Spietata

Beh se entrassi in cucina così, mi mozzerebbe le mani il mio chef :D, peccato che non posso avere le unghie molto lunghe se no, avrei seguito i tuoi consigli Mel. :(
Preferirei brucciare che spegnermi lentamente.

LuceNellAnima

Propongo di censurare "l'arlecchinata" di LaDeA, quelle unghie sono orribili!
Molto carine, invece,  quelle proposte da Mel.

Briseide

Carine quelle gialle! Adoro gli smalti color pastello *_* .
LaDea ma non ti pesa la mano con sopra quelle cose? xD

LaDeA

Un'altra proposta che vi entusiasmerà quanto la prima, ne sono certa!  8)

Cosa c'è di più estivo di queste splendide unghie?  :P
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

nuvolina22

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Lynn

Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Sulla passerella di The Blonds, il duo di stilisti più cool di New York, hanno sfilato modelle con artigli rossi acuminati e grondanti sangue, neri come il buio e bianchi come la morte. Le scene più celebri di film come Psyco e Shining riprodotte più e più volte in miniatura e per questo forse ancora più inquietanti. Unghie dalla forma inquietante, che rappresentano vere e proprie opere d'arte del genere, bianche, rosse, nere, silver... Con strass, gocce di cristalli, riproduzioni a rilievo e paillettes oppure dipinte e quasi serigrafate.
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

Mi piacciono LaDeA!  :smiley:
Però mi sa che se me le faccio non posso più chattare! >.<'
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Cercheremo di farcene una ragione e sopravvivere senza di te!  *-*
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

#12
Non resisteresti un giorno senza di me, ammettilo LaDeA!  :-[  >:(
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

LaDeA

Vi presento le Trend unghie: le nail art più originali alla New York Fashion Week!  :D
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

RaP_IN_VeNa

Cara LaDea, queste unghie potrebbero anche piacere, ma per averle dovresti fornirti di numerosi valletti che facciano le cose al posto tuo, anche per scrivere in chat!  :P