Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Amore senza età

Aperto da LaDeA, Dicembre 10, 2012, 05:47:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LaDeA

Sempre più spesso vediamo coppie formate da patner con una notevole differenza di età. È possibile innamorarsi di un patner con molti anni di differenza? Cosa ne pensate?
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Lynn

#1
Tra me e il mio sfortunato quasi-marito, passano 7 anni. Io penso che l'amore possa nascere a prescindere dall'età. Come dalla nazionalità e la religione: niente discriminazioni, neanche in amore!
Se sei così fortunato da essere diverso, non cambiare mai.

Kainangel

#2
Io credo che a prescindere dalle conseguenze o delle esperienze che si fanno, ogni persona deve ritrovare la sicurezza e il coraggio di amare di nuovo anche se pur sapendo che quella persona non ricambia con la stessa moneta, l'età è solo una misura che ha inventato l'uomo.... conosco persone che hanno 13 anni di differenza e vanno da dio insieme o persone con religione e nazionalità diversa che sanno rispettarsi per le diversità che hanno... insomma quando si trova l'amore si accettano anche i diffetti della persona amata. :D

LaDeA

Chissà se sono innamorati della persona o solo "dell'amore".  ;)
Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare.
Chatta con me! *-*

Kainangel

#4
Consiglio da femmina: fregatene e impara a vivere i sentimenti, più ragionamenti fai e meno sarai felice.
Si dice che ciò che ha un inizio ha pure una fine. :D