Updates:

Apertura del forum di ASKv6!
Partecipa con noi, per contribuire ad un mondo virtuale migliore!

Le belle cose dell'amore

Aperto da perla1988, Ottobre 16, 2016, 05:25:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

perla1988

L'amore è un sentimento meraviglioso ma io credo ci siano delle cose che lo rendono ancora più bello di quanto si possa immaginare che sia...ecco cosa è per me il bello dell'amore... È leggere la pagina con i messaggi e piangere, piangere perché la persona amata manca da morire! L'amore è bello perché è puro, sincero e pieno d'emozioni. È bello vedere il proprio uomo che ti porta la colazione a letto la mattina, è bello stringersi tra le lenzuola sudate e sentire le pelli che si attaccano... è bello sentirsi dire sei bella la mattina quando il tuo aspetto è più simile a quello di una strega... è meraviglioso stare in silenzio abbracciati stretti stretti. È bello sentirsi amati, è bello sentirsi coccolati! È bello vedere che si ci desidera e si ci ama all'infinito anche quando le altre persone dicono che non era l'uomo per te... perché troppo grande o troppo piccolo...Ma c'è una cosa che credo superi ogni cosa bella dell'amore ed è  è veder dormire al tuo fianco la persona che ami è capire che non stai sognando...dormire accanto a qualcuno è fidarsi di lui ciecamente sentirsi protetti dallo stesso e avere in lui la fiducia che solo chi ama può avere della persona che amata, è ricevere serenità ecco perché credo che vedere dormire chi si ama sia una delle più belle cose dell'amore...
"quando sarai più' grande e il tuo cuore avra' più cicatrci sentirai meno dolore man mano se ne apriranno di nuove"